Offerta ditta allestimenti veicoli Sesto San Giovanni

OFFICINE CARONITI - Trasforma il tuo veicolo da lavoro in una vera officina mobile! Scopri il nostro servizio di allestimento veicoli a Sesto San Giovanni!

La ditta OFFICINE CARONITI di Sesto San Giovanni, vicino Milano, è specializzata nell'allestimento di veicoli commerciali!

🚚 Officine Caroniti: L’esperto di allestimento di veicoli commerciali a Sesto San Giovanni, Milano 🚚

La Officine Caroniti, con sede a Sesto San Giovanni, vicino Milano, è una ditta leader nel settore dell'allestimento di veicoli commerciali. Con una profonda conoscenza del settore e un'ampia gamma di servizi, l'azienda si è affermata come un punto di riferimento per coloro che cercano di trasformare il loro veicolo da lavoro in un'efficiente officina mobile.

🔧 Trasformiamo il tuo veicolo in un'officina mobile 🔧

Comprendiamo che, per molti professionisti, il veicolo commerciale è più di un semplice mezzo di trasporto: è il cuore del loro business. Con questo in mente, Officine Caroniti si impegna a fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze uniche di ogni cliente.

Dai pianali ai pannelli, dai piani morsa alle pedane, dai mobili con vasche e cassetti agli inverter per monofase e trifase, abbiamo l'esperienza e le competenze necessarie per trasformare il tuo veicolo in un'officina mobile efficiente. Inoltre, installiamo anche sistemi di chiusura con lucchetti di sicurezza e pellicole oscuranti, garantendo così la massima sicurezza e privacy per il tuo spazio di lavoro mobile.

📅 Pianifica un appuntamento con noi 📅

Se hai bisogno di modificare il tuo veicolo commerciale, non esitare a fissare un appuntamento con la nostra officina. I nostri esperti saranno lieti di discutere le tue esigenze e di fornirti una soluzione personalizzata.

Siamo situati a Sesto San Giovanni in Via Daniele Manin n. 350/9, facilmente raggiungibile per i clienti provenienti da Milano e dintorni. Siamo aperti durante la settimana, offrendo orari flessibili per adattarsi al tuo programma di lavoro.

📞 Contattaci per maggiori informazioni 📞

Per maggiori informazioni sui nostri servizi di allestimento di veicoli commerciali, ti invitiamo a contattarci al numero 02 – 23669398. Il nostro team di assistenza clienti è sempre disponibile per rispondere alle tue domande e fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Inoltre, ti invitiamo a visitare il nostro sito web www.officinecaroniti.it per scoprire di più sulla nostra azienda e sui servizi che offriamo. Qui troverai una gamma completa dei nostri servizi, oltre a testimonianze di clienti e una galleria di progetti realizzati.

In Officine Caroniti, la tua soddisfazione è la nostra priorità. Non vediamo l'ora di lavorare con te per creare l'officina mobile perfetta per le tue esigenze.

OFFICINE CARONITI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Daniele Manin, 350/31 Sesto San Giovanni - 20099 (Milano)
  • 0291553844 Chiamami
  • Lunedì - venerdì: 08.30 - 12.30, 13.30 - 17.30 Sabato: 08.30 - 12.30

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su