Offerta Vendita Alimenti di alta qualità senza cerali per gatti adulti - Occasione Crocchette Per Gatti No Cereali Milano

Su RH PetShop trovi Crocchette Per Gatti 🐱 Anatra, pollo e tacchino Alimento di altissima qualità senza cerali per gatti adulti con una normale attività fisica.

Su RH PetShop trovi Crocchette Per Gatti Anatra, pollo e tacchino Alimento di altissima qualità senza cerali per gatti adulti con una normale attività fisica.
Alta percentuale di pollo e tacchino, con un aggiunta di anatra per la massima digeribilità con frutta e verdura per favorire digeribilità ed appetibilità, ideale anche in caso di intolleranze alimentari o sensibilità alimentare, la Yucac contribuisce a mantenere in equilibrio la flora intestinale, privo dicereali per evitare sovrappeso, diabete ed altre patologie .
Prodotto di alta qualità, 100 % italiano,senza cereali( Grain free), gluten free, ogm free, non testato su animali.

Ingredienti: carne fresca di Tacchino (30%), carne disidratata di pollo (16%), piselli, carne disidratata di anatra (14%), patate, grasso di tacchino e pollo, favino, semi di lino (2%), polpe di barbabietola essiccate, idrolizzato di fegato, lievito, farina di Alghe marine (0,24%), prodotti del lievito (MOS 0,16%), Yucca Schidigera (0,0265%), concentrato di Lespedeza Capitata (Lespediza capitata Mich.) (0,028%), concentrato di mirtillo rosso (Vaccinium macrocarpon Aiton.) (0,004%).

Componenti analitici: proteine 33%, oli e grassi grezzi 16%, fibra grezza 2,5%, ceneri grezze7,9%, umidità 8%.

Additivi per kg: Vitamina A 21000 UI, Vitamina D3 1400 Ui, Vitamina E 175mg, E4 Solf. rameico pentaidrato 59mg, E1 Carbonato ferroso 62mg, E5 Ossido manganoso 77mg, E6 Solfato di Zinco monoidrato 186mg, E2 Ioduro di Potassio
Disponibile in confezione da 5kg

RH PetShop

Ingrandisci Mappa...
  • Via Carlo Mazzola, 6/A Peschiera Borromeo - 20068 (Milano)

Ultimi annunci da RH PetShop

Torna su