Offerta Vendita Crocchette Per Cani Monoproteico Low Grain - Occasione Alimento per cani adulti con problemi cutanei Milano

Su RH PetShop trovi Crocchette Per Cani 🐶 Salmone e Patate Monoproteico Low Grain Alimento completo per cani adulti dai 12 mesi di età, indicato per cani con problemi cutanei, e cani con lo stomaco delicato.

Su RH PetShop trovi Crocchette Per Cani Salmone e Patate Monoproteico Low Grain Alimento completo per cani adulti dai 12 mesi di età, indicato per cani con problemi cutanei, e cani con lo stomaco delicato.
L’ utilizzo di una fonte proteica nobile come il salmone insieme la combinazione delle patate garantiscono il miglior mantenimento per il nostro cane .
Il del salmone permette di avere un alimento molto digeribile con una catena aminoacidica completa per la salute del nostro amico ,ed allo stesso tempo di garantisce un ottima fonte di acidi grassi omega 3 e 6 che svolgono un importante azione cosmetica su pelle e pelo e benefica per il sistema cardiovascolare. L’ alimento viene completato con l’utilizzo di frutta e verdura che garantiscono i micronutrienti ottimali per la salute dell’ apparato digerente del cane.

Ingredienti : farina di salmone (24%), patate essiccate (10%), granturco, salmone fresco (14%), riso (24%), piselli, grasso di pollo, polpa di barbabietola essiccata, lievito di birra, cloruro di sodio, Fruttoglicosaccaradi (FOS O,2%).

ADDITIVI PER KG: : 3a672a Vitamina A 19000 U.I., Vitamina D3 1400 U.I., 3 a700 Vitamina E (t.r.alfa.toc.ac.) 170 mg, E4 solf. ram. pent. 63 mg , E1 carbonato ferroso 66 mg, E5 ossido manganoso 83 mg, E6 solfato di zinco monoidrato 198 mg, E2 ioduro di potassio 1,6 mg, E8 selenito di sodio 0,35 mg. Additivi tecnologici: Conservanti e antiossidanti .
​​​​​​​
Componenti analitici: proteina grezza (25%), oli e grassi grezzi (13%), fibra grezza (2,8%), umidità (8%)

RH PetShop

Ingrandisci Mappa...
  • Via Carlo Mazzola, 6/A Peschiera Borromeo - 20068 (Milano)

Ultimi annunci da RH PetShop

Torna su