Offerta Crocchette Tonno e Agnello Grain Free per Cani - Occasione Crocchette Cani prive di cereali ricche di proteine Milano

Su RH PetShop trovi le Crocchette Tonno e Agnello Grain Free 🐶 un alimento completo per cani dai 12 mesi di età privo di cereali, molto digeribile, ricco di proteine con alto valore biologico.

Su RH PetShop trovi le Crocchette Tonno e Agnello Grain Free 🐶 un alimento completo per cani dai 12 mesi di età privo di cereali, molto digeribile, ricco di proteine con alto valore biologico. L'agnello è una carne con proteine nobili è molto appetibile e gustosa per i cani, il tonno ha una proteina di facile digestione, buona fonte di acidi grassi omega3 che svolgono un importante azione cosmetica su pelle e pelo e benefica per il sistema cardiovascolare.
Frutta e verdura sono ricca di vitamine, minerali e micronutrienti che contribuisce a svolgere un'azione salutare per tutto l'organismo del cane.

Ingredienti : Tonno fresco (35%), carne disidratata di agnello (18%), piselli, patate, grasso di pollo (10%), carne disidratata di maiale (10%), favino, semi di lino , polpa di barbabietola essiccata, lievito di birra, farina di alghe marine, fruttoligosaccaridi FOS , prodotti di lieviti (MOS 0,2), yuccac schidigera, radice di tarassaco in polvere, melograno disidratato, gambo d'ananas disidratato, Rosa canina frutto disidratato, glucosamina, solfato di condroitina, estratto di rosmarino.

Addittivi per kg:3a672a Vitamina A 21000 UI, Vitamina D3 1400 UI, 3a700 Vitamina E 180mg, E4 solf. rameico pentaidrato 59 mg, E1 Carbonato Ferroso 62 mg, E 5 Ossido manganoso 77mg, E6 solfato di zinco monoidrato 186 mg, E2 ioduro di potassio 4,85 mg, E8 Selenio di sodio 0,35 mg.

Componenti analitici:
Proteina grezza 30%, Oli e Grassi grezzi 19%, Ceneri Grezze 8,3%, fibra grezza 2,4%, Umidità 8%

RH PetShop

Ingrandisci Mappa...
  • Via Carlo Mazzola, 6/A Peschiera Borromeo - 20068 (Milano)

Ultimi annunci da RH PetShop

Torna su