Su RH PetShop trovi le Crocchette Salmone e Trota MAXI Grain Free 🐶 per cani adulti dai 12 mesi di qualsiasi razza con una digestione delicata, soggetti allergici o con problemi cutanei.

Su RH PetShop trovi le Crocchette Salmone e Trota MAXI Grain Free 🐶 Alimento completo senza cereali per cani adulti dai 12 mesi di qualsiasi razza con una digestione delicata, soggetti allergici o con problemi cutanei.
Alte percentuali di trota e salmone fresco lo rendono un alimento completo per il mantenimento ottimale dello stato di salute del cane in età adulta.
Le crocchette sono bilanciate con frutta e verdura che grazie ad i loro micronutrienti contribuiscono a svolgere un'azione salutare per tutto l'organismo del cane.
La trota ed il salmone sono alimenti dalle proprietà nutrizionali perfette per il nostro cane poiché contengono un ottimale catena aminoacidica completa e garantiscono omega 3 e 6 per il corretto funzionamento dell’ apparato cardiovascolare e per la salute della cute del nostro cane.
Inoltre la trota ed il salmone sono fonti proteiche ad alto valore biologico ed di ottima digeribilità.
La Yucca schidighera favorisce l'equilibrio della flora intestinale e riduce l'odore di feci ed urine.

Composizione: Pesce (salmone fresco 30%, farina di trota 23%) e derivati del pesce (incluso fegato e viscere), ortaggi (piselli 14%, patate 14%, favino), oli e grassi (grasso di pollo 8%), semi (semi di lino 2%, semi di cardomariano-Silybum mariaum L. 0,02%), sottoprodotti di origine vegetale (polpa di barbabietola essiccata, polpa di cicoria essiccatta, Fruttoligosaccaridi FOS 0,2%, yucca schidigera 0,03%), lieviti (lieviti, prodotti dei lieviti MOS 0,2%), farina di alghe marine (0,3%), frutta (gambo d’ananas disidratato-Ananas sativus L. 0,02%, buccia di melograno disidratata-Punica granatum 0,02%, rosa canina frutto disidratato – Rosa Canina L., R. Pendulina L. 0,002%, mora disidratata – Rubus ideaus L. 0,0006%), glucosamina (80mg/kg), solfato di condroitina (40mg/kg).ADDITIVI PER KG:additivi nutrizionali: Vitamina A 20500 UI, Vitamina d3 1400 UI, Vitamina E 190 mg, E4 Solf. ram. pent. 15 mg, E5 Ossido manganoso 30 mg, E6 solfato di zinco monoidrato 60mg, E2 Ioduro di potassio 68mg, E8 Selenito di Sodio 3,7 mg, E1 Carbonato ferroso 0,16 mg. Additivi tecnologici: conservanti e antiossidanti.

​​​​​​​
Componenti analitici: proteina grezza 29%, oli e grassi grezzi 17%, fibra grezza 2,8%, ceneri grezze 8,4%, umidita 8%

Disponibile in formato da 1.5kg 5kg 12kg

RH PetShop

Ingrandisci Mappa...
  • Via Carlo Mazzola, 6/A Peschiera Borromeo - 20068 (Milano)

Ultimi annunci da RH PetShop

da Animali e ambiente ti potrebbe interessare anche...

Torna su