Offerta galleria d’arte contemporanea Milano - Occasione Mostra opere contemporanee Milano Milano

7ETTANTA6EI ART GALLERY una galleria d’arte contemporanea per opere che descrivano il presente, il qui, l’ora, l’adesso perché il contemporaneo è una sfida.

7ETTANTA6EI ART GALLERY una galleria d’arte contemporanea per opere che descrivano il presente, il qui, l’ora, l’adesso perché il contemporaneo è una sfida.

7ETTANTA6EI ART GALLERY risponde ad una precisa esigenza del pubblico collezionista di poter accedere all’acquisto delle opere dei più importanti maestri artisti contemporanei tramite una straordinaria flessibilità finanziaria.

Le direttrici che guidano l’identità della galleria possono essere ricollegate a due elementi fondamentali, che costituiscono altrettanti pilastri della filosofia aziendale e che ne attraversano tutte le attività.

Tali elementi possono essere sunti nella venerazione dell’opera artistica in quanto colma di valore storico, fonte di cultura ed emozione, e nel medesimo tempo nella forte spinta innovativa che pervade l’azienda, dove per innovatività si vuole intendere considerare l’opera d’arte sotto nuove vedute, che la rendano non solo strumento culturale ma anche finanziario.

Si evince che i due concetti sono tra loro strettamente correlati esprimendo, sebbene in modo diverso, l’identico concetto: rinnovarsi, conservando una coerenza alla tradizione, rappresenta l’obiettivo prioritariamente perseguito, riconoscibile sia all’interno che all’esterno dell’azienda.

A tal fine 7ettanta6eigallery offre la propria consulenza, orientando il collezionista nella creazione, nella gestione e nella valorizzazione della collezione d’arte e del patrimonio.

7ETTANTA6EI ART GALLERY

Ingrandisci Mappa...
  • Via Felice Casati, 39 Milano - 20124
  • Lunedì - Venerdì: 10.30 - 13.30, 14.30 - 18.30 Chiusura: Sabato e Festivi

Ultimi annunci da 7ETTANTA6EI ART GALLERY

Torna su