7ETTANTA6EI ART GALLERY offerta eventi culturali milano - promozione galleria d arte Milano

Oscena Attualità mostra d’arte contemporanea

La 7ETTANTA6EI ART GALLERY di Milano ha come obbiettivo quello di mostrare dal vivo l’arte contemporanea dando la possibilità di accedere all’acquisto delle opere dei più importanti maestri artisti contemporanei.
“…La galleria deve entrare a far parte del tessuto urbano di una città così come l’arte deve far parte della vita quotidiana.” Questo è parte del concept di Alessandro Erra, proprietario della galleria milanese.
Per questo motivo la 7ettanta6ei Art Gallery di Via Felice Casati ospita con cadenza bimestrale mostre d’arte contemporanea, dove collezionisti e appassionati possono entrare in contatto con l’arte contemporanea più innovativa ed emergente.
A febbraio 2020 è stata inaugurata la mostra "Oscena Attualità" curata dal critico d’arte Luca Cantore D’Amore. Alexia Colombo, Andrea Marcaccini, Francesco De Molfetta, Giotto Calendoli, Giovanni Manzoni Piazzalunga e Marianna Tomaselli sono gli artisti in mostra, i quali, provenienti da diversi ambiti della contemporaneità, diventano i sei spietati rappresentanti del concept di "Oscena Attualità": un’indagine su ciò che la velocissima e cangiante modernità ci lascia comprendere di se stessa.

7ETTANTA6EI ART GALLERY è in via Felice Casati 39 Milano
02 – 66711025
info@76gallery.com



7ETTANTA6EI ART GALLERY

Ingrandisci Mappa...
  • Via Felice Casati, 39 Milano - 20124
  • Lunedì - Venerdì: 10.30 - 13.30, 14.30 - 18.30 Chiusura: Sabato e Festivi

Ultimi annunci da 7ETTANTA6EI ART GALLERY

Torna su