offerta allestimento veicoli commerciali per officina lavoro mobile Milano

offerta allestimento veicoli commerciali per officina lavoro mobile

OFFICINE CARONITI - Realizziamo la tua officina a motore!

OFFICINE CARONITI a Sesto San Giovanni, vicino Milano, effettua l'allestimento dei veicoli commerciali per la realizzare dell'officina da lavoro mobile.

Officine Caroniti: La soluzione ideale per l'allestimento dei veicoli commerciali a Sesto San Giovanni

🚚 Officine Caroniti è un'azienda specializzata nell'allestimento di veicoli commerciali, situata a Sesto San Giovanni, nelle vicinanze di Milano. Grazie alla sua esperienza e professionalità, Officine Caroniti è in grado di trasformare qualsiasi furgone in un'officina da lavoro mobile, ideale per chi ha bisogno di un laboratorio su ruote per svolgere la propria attività.

🛠️ Servizi offerti da Officine Caroniti

Officine Caroniti offre una vasta gamma di servizi per l'allestimento di veicoli commerciali, quali:

1. Installazione di pianali, vasche e cassettoni: per organizzare al meglio lo spazio interno del veicolo e garantire un'ottimale disposizione di strumenti e attrezzature.

2. Montaggio di morse e pedane: per garantire una maggiore stabilità e sicurezza durante le operazioni di lavoro all'interno del veicolo.

3. Realizzazione di cover in vetro resina: per proteggere il veicolo dagli agenti atmosferici e garantire una maggiore durata nel tempo.

4. Installazione di portapacchi e sistemi di chiusure: per aumentare la capacità di carico del veicolo e garantire una maggiore sicurezza durante il trasporto.

5. Montaggio di inverter per monofase e trifase: per permettere l'utilizzo di apparecchiature elettriche all'interno del veicolo.

6. Applicazione di pellicole oscuranti: per garantire una maggiore privacy e protezione dai raggi solari.

7. E molti altri servizi personalizzati in base alle esigenze del cliente.

📞 Contatta Officine Caroniti per un preventivo gratuito

Se hai bisogno di allestire il tuo veicolo commerciale e trasformarlo in un'officina da lavoro mobile, non esitare a contattare Officine Caroniti. Chiamando il numero 02 - 23669398, potrai richiedere un preventivo gratuito e senza impegno, per scoprire tutte le soluzioni offerte dall'azienda.

📧 In alternativa, è possibile inviare una richiesta via e-mail all'indirizzo info@officinecaroniti.it, specificando le proprie esigenze e richieste.

📍 Officine Caroniti si trova in Via D. Manin 350/9, a Sesto San Giovanni, Milano.

💼 La scelta giusta per professionisti e artigiani

Officine Caroniti è la soluzione ideale per chi desidera avere un'officina da lavoro mobile, in grado di offrire tutti i comfort e le funzionalità necessarie per svolgere la propria attività in modo efficiente e professionale. Grazie alla sua vasta gamma di servizi, Officine Caroniti è in grado di allestire qualsiasi tipologia di veicolo commerciale, personalizzandolo in base alle specifiche esigenze del cliente.

🔧 Esperienza e professionalità a tua disposizione

Officine Caroniti vanta anni di esperienza nel settore dell'allestimento di veicoli commerciali. Grazie alla sua competenza e conoscenza delle ultime tecnologie, l'azienda è in grado di offrire soluzioni innovative e all'avanguardia, che garantiscono un elevato standard qualitativo e una perfetta funzionalità del veicolo allestito.

🌟 Garanzia di qualità e affidabilità

Tutti gli allestimenti realizzati da Officine Caroniti sono caratterizzati da una grande attenzione ai dettagli e all'utilizzo di materiali di alta qualità. L'azienda si impegna a garantire la massima affidabilità e durata nel tempo dei veicoli allestiti, offrendo un servizio di assistenza e manutenzione post-vendita.

🏆 Scegli Officine Caroniti per il tuo veicolo commerciale

Se stai cercando un'azienda seria e affidabile per l'allestimento del tuo veicolo commerciale a Sesto San Giovanni e dintorni, Officine Caroniti è la scelta giusta. Contatta l'azienda per richiedere un preventivo gratuito e scoprire tutte le soluzioni che possono offrirti per trasformare il tuo furgone in un'officina da lavoro mobile.


OFFICINE CARONITI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Daniele Manin, 350/31 Sesto San Giovanni - 20099 (Milano)
  • 0291553844 Chiamami
  • Lunedì - venerdì: 08.30 - 12.30, 13.30 - 17.30 Sabato: 08.30 - 12.30

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su