affiitto|mare|sardegna|San Teodoro|vacanza|casa Milano

Affittasi Casa Vacanza per 4 persone con giardino in Sardegna a partire da 350 ?


E" bene sapere
Sono il proprietario di questa casa vacanze e mi occupo personalmente della gestione. L'appartamento si trova a Vaccileddi, a 3 km da Porto San Paolo, rinomata località turistica in un tratto di costa tra i più belli della Sardegna.
La posizione è tranquilla a 800mt dalla splendida spiaggia di Porto Taverna di fronte a Tavolara, raggiungibile anche a piedi. La location dell"alloggio è adatta per raggiungere in in 5/10 minuti d"auto le numerose spiagge tra le più belle della Sardegna con sabbia e acqua bassa oppure con acqua alta e gli scogli (Porto Istana, Porto Taverna, Cala Girgolu e le sue famose piscine, Punta Molara, Cala Brandinchi, Capo Coda Cavallo, Puntaldia, La Cinta...) ovviamente si raccomanda l'auto per gli spostamenti. Alcune di queste spiagge vicine all'appartamento sono particolarmente adatte ai bambini con sabbia fine e acqua poco profonda.
Vaccileddi dista circa 13 km dall'aeroporto e dal porto di Olbia, 39 km dal porto di Golfo Aranci e 8 km da San Teodoro.
Descrizione
L'appartamento fa parte del complesso residenziale "Vela Bianca- una recente costruzione dotata di una piccola piscina, utilizzabile dai soli clienti del residence, sito al piano terra può ospitare comodamente 4 persone ed è composto da: ampia veranda in parte coperta e in parte scoperta, dove trova posto un barbecue utilizzabile per fantastiche grigliate di carne o pesce nelle calde sere d"estate, un divano letto e un comodo tavolo ovale per poter ospitare altri commensali. Nella parte delle veranda scoperta trova posto una comoda doccia esterna con acqua calda per sciacquarsi al rientro dalla spiaggia o per alleviare la calura durante le calde giornate estive. La Veranda è il luogo dell"alloggio dove si trascorre il maggior tempo della permanenza tra le mura domestiche. Entrando in casa troveremo un soggiorno con tavolo e 4 sedie e un comodo divano letto matrimoniale, la cucina a vista dotata di tutte le stoviglie e, per la gioia delle donne una comoda e utilissima lavastoviglie, figlia dei consigli ricevuti dagli ospiti degli anni precedenti. Una camera letto matrimoniale con un armadio, l"antibagno e il bagno con doccia oltre ad un comodo e ampio ripostiglio completano l"alloggio.
Servizi disponibili
Barbecue, frigorifero, freezer, giardino, veranda coperta, lavatrice, stoviglie da cucina, lavastoviglie, televisione sat, phone. Per una ragione d"igiene la biancheria da bagno e letto non è compresa
Le pulizie finali sono già comprese nelle tariffe.
Gli amici animali non sono ammessi.
Consigli e attività
Nei dintorni si trova un'ampia gamma di attività, sport e passatempi estivi quali : discoteche e pub per la vita notturna; possibilità di fare escursioni a cavallo nell"entroterra sardo, praticare snorkeling, windsurf, golf, tennis, vela, immersioni per subacquei in un'acqua straordinariamente limpida, noleggio gommoni e imbarcazioni , pesca da terra e da mare, escursioni in battello alla Maddalene e al Golfo di Orosei. Volo con ultraleggeri e paracadutismo. Nel raggio qualche km si possono trovare: supermarket, pizzerie, ristoranti, gelateria, bar, centri commerciali ecc? oltre a numerosi agriturismo e ittiturismo. Da Giugno a Settembre numerose sagre e feste patronali rallegrano le nostre serate.


CENTROCASA SRL

Ingrandisci Mappa...
  • V. Roma 124 Magenta - 20013 (Milano)
  • Siamo aperti dal lunedì al venerdì con orario 9.00 - 12.30 / 15.00 - 19.30, il sabato su appuntamento.

Logo Immobiliare.it Immobiliare.it

CENTROCASA SRL
Via Roma 124
Magenta


Logo Casa.it Casa.it

CENTROCASA SRL
Via Roma 124
Magenta


Ultimi annunci da CENTROCASA SRL

Torna su