Offerta copertura per gazebo Modena - occasione copertura per piscine Modena Modena

TELONERIA F.I.M. - tutta la professionalità, la qualità dei materiali e l'esperienza per la copertura del tuo gazebo o della tua piscina fatta a regola d'arte!

Teloneria F.I.M. è l'azienda a Fiorano Modenese, vicino Modena, specialista nella copertura per gazebo e nella copertura per piscine.

Un gazebo è una piccola oasi di benessere che rispecchia i sogni e la personalità di chi lo vive. Il gazebo da esterno è un posto speciale dove rilassarsi con le persone che si amano e dove poter stare in pace in mezzo alla natura ed all'ombra, soprattutto durante la stagione calda.

Per il tuo gazebo, affidati allo staff di Teloneria F.I.M. e non dovrai occuparti più di nulla! Infatti pensiamo a tutto noi, dalla progettazione e realizzazione alla messa in posa del telone di copertura!

Se possiedi anche una piscina, pensiamo anche a questo; coprire la piscina è fondamentale in ogni stagione dell"anno. Se d"inverno è necessario per avere una piscina in perfetta forma nel momento dell"arrivo della bella stagione, anche d'estate, quando la utilizzi tutti i giorni, coprire l'acqua durante il suo non utilizzo ti porta dei vantaggi immediati in termini di salute e costi.

Non dovrai fare troppi trabocchi e riscaldare l'acqua ogni giorno, perché la coperturà ne eviterà la naturale evaporazione!
Inoltre avrai un'acqua più pulita e non dovrai ricorrere troppo spesso all'utilizzo di prodotti chimici per correggerne il pH o per il cloro, utilizzando meno anche i retini o i robot pulitori.

A te non resta altro da fare che rilassarti, contattaci solo per un preventivo e comincia a gustarti la tua estate in totale relax!

TELONERIA F.I.M. SNC

Ingrandisci Mappa...
  • Via Ghiarola Nuova 36 Fiorano Modenese - 41042 (Modena)
  • Lun - Ven 8:00/12:30 - 14:00/18.30

Ultimi annunci da TELONERIA F.I.M. SNC

Torna su