Offerta sgombero di cantine soffitte e solai Modena - Occasione carico e scarico merci Modena Modena

Z. P. S.R.L. - Per lo sgombero di cantine, soffitte e solai e per qualsiasi altro servizio di trasporto, dal trasloco al carico e scarico merci, dal facchinaggio alle spedizioni celeri!

Per lo sgombero di cantine, soffitte e solai o per operazioni di carico e scarico merci, Z. P. S.R.L. è pronta al tuo servizio e operante in tutta la provincia di Modena!

Può capitare di dover improvvisamente liberare una cantina, un garage o perfino l'intero appartamento da tutto ciò che non serve più, ma potrebbe essere difficile organizzare l'intera operazione, sia per mancanza di tempo, sia perché la mole di lavoro può essere davvero enorme, sia dal punto di vista emotivo in quanto, spesso, entra in gioco anche un legame affettivo con gli oggetti a causa di particolari ricordi.

Per questo pensiamo a tutto noi di Z. P. S.R.L. e tu non dovrai preoccuparti di nulla!

Non dovrai fare altro che contattarci per un sopralluogo gratuito e noi provvederemo a valutare la dimensione degli ambienti ed il volume degli oggetti da trasportare e ti forniremo un preventivo gratuito che ti permetterà di decidere in tutta tranquillità, ma ti assicuro che i prezzi sono davvero modici!

Ovviamente non offriamo solo un semplice servizio di sgombero ma, all'occorrenza, anche di carico e scarico merci per le aziende e qualsiasi altro servizio che comporti il trasporto su terra di beni, dai traslochi alle spedizioni celeri e al facchinaggio.

Contattaci per un preventivo gratutito!


Z. P. TRASLOCHI E FACCHINAGGIO

Ingrandisci Mappa...
  • Via delle suore 24 Modena - 41122
  • Via Cesari 68 Modena - 411222

Ultimi annunci da Z. P. TRASLOCHI E FACCHINAGGIO

Torna su