OPE ART - Trova un impresa edile a Modena e provincia Modena

Ristruttura la tua casa senza pensieri con OPE ART!

Se stai cercando un'impresa edile, rivolgiti ad OPE ART, l'azienda con sede a Sassuolo e Modena che opera in tutta la provincia a 360 gradi nel settore edilizio.

Specializzati in ristrutturazioni "chiavi in mano", realizziamo, ristrutturiamo e costruiamo tutto ciò che serve alla tua casa, dal piccolo appartamento al grande complesso.

Rivolgendoti ad OPE ART hai la possibilità, parlando con una sola persona, di intervenire su ogni singola necessità che riguardi ogni ambito di edilizia, dal rifacimento dei pavimenti e dei rivestimenti ai lavori in cartongesso, muratura e impiantistica elettrica, termica ed idraulica, ed alla scelta dei sanitari ed accessori per il bagno, al piano cucina, l'arredo, e i lavori di finitura pareti con imbianchini e decoratori specializzati.

Tutto ciò che riguarda la tua casa interloquendo con un singolo professionista esperto che gestirà per te direzione lavori, richieste e adempimenti burocratici, coordinamento maestranze, consulenza materiali, posa in opera e tutto ciò può necessitare alla ristrutturazione della tua casa.

Contattaci per maggiori informazioni a:

opeart@email.it

oppure chiamaci direttamente al : 338/76.43.295


OPE ART

Ultimi annunci da OPE ART

Torna su