offerta pavimenti e rivestimenti Modena - occasione pavimenti parquet ceramica gres marmo cotto Modena

Contatta OPE ART per il rifacimento di pavimenti e rivestimenti di casa tua con qualsiasi tipo di materiale!

Per il rifacimento di pavimenti e rivestimenti di casa tua, affidati ad OPE ART, l'impresa edile che opera in tutta la provincia di Modena a cui puoi richiedere qualsiasi tipo di pavimentazione, dal parquet alla ceramica, dal grés porcellanato al marmo ed al cotto!

OPE ART è una piccola Impresa Edile con sede a Sassuolo specializzata in ristrutturazioni "chiavi in mano", infatti realizza, ristruttura e costruisce tutto ciò che serve alla tua casa, dal piccolo appartamento al grande complesso.

Con OPE ART puoi intervenire su ogni aspetto della ristrutturazione di casa tua, dal rifacimento di pavimenti e rivestimenti ai lavori in cartongesso, dai lavori di muratura al rifacimento degli impianti elettrico, termico ed idraulico, dalla scelta dei sanitari ed accessori per il bagno al piano cucina, dall'arredo ai lavori di finitura pareti con imbianchini e decoratori specializzati.

Tutto questo interloquendo con un singolo professionista che gestirà per te direzione lavori, adempimenti burocratici, coordinamento maestranze, consulenza materiali, posa in opera e qualsiasi altra cosa possa necessitare alla ristrutturazione della tua casa!

Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo!

OPE ART

Ultimi annunci da OPE ART

Torna su