offerta ritiro pallet usati per aziende - occasione recupero e vendita pallets usati e nuovi Modena

L'azienda BONDI LUCIANO & C. acquista tutti i tipi di pallets usati e da riparare, da aziende con grandi quantità, con valutazione a seconda del tipo e condizioni. Contattaci per maggiori informazioni!

L'Azienda BONDI LUCIANO & C. opera dal 1990 nel campo della produzione, riparazione, trattamenti fitosanitari e commercio di pallets. Nel corso degli anni l'attività si è progressivamente sviluppata ed oggi è tra le più competitive nel campo della riparazione dei pallets in tutta l'Emilia Romagna.

Il nuovo stabilimento, che si trova nel nuovo polo artiginale di Formigine (MO), si estende su un'area di circa 1.000 mq.

Personale specializzato e macchinari all'avanguardia permettono di selezionare e riparare ogni giorno circa 500/1000 pezzi che vengono recapitati al destinatario, rispettando i tempi di consegna, con automezzi dell'Azienda.
L'Azienda acquista tutti i tipi di pallets usati e da riparare, con valutazione a seconda del tipo e condizioni; in alternativa vengono effettuate operazioni di permuta parco pallets usati con pallets nuovi.
E' inoltre in grado di fornire pallets trattati "HT" secondo la normativa fitosanitaria IPPC ISPM15 FAO, marcati e certificati, per le esportazioni di merci verso i paesi che richiedono obbligatoriamente tale requisito per gli imballaggi in legno.
L'Azienda fornisce inoltre il servizio di ritiro e trasporto rifiuti-imballaggi in legno in base alle autorizzazioni di legge rilasciate dal Ministero dell'Ambiente-Albo Nazionale delle Imprese che effettuano la gestione rifiuti-Sezione Regionale Emilia Romagna e dalla Provincia di Modena.

SERVIZI:
-ritiro in loco pallet di rifiuto
-consegna in loco con mezzi propri
-pallet forniti anche con trattamento fitok (per diverse misure)

PRODOTTI:
-Pallet EUR EPAL
-Pallet cp2
-Pallet tipo medio (senza alette) pallet cp1
-Pallet cp3
-Pallet leggero
-Pallet 850X900mm (chiuse)
-Pallet con pianton

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

BONDI LUCIANO & C. SNC

Ingrandisci Mappa...
  • Via dei Produttori 16 Formigine - 41043 (Modena)
  • Contattaci per maggiori informazioni!

Ultimi annunci da BONDI LUCIANO & C. SNC

Torna su