offerta disinfestazioni ambienti interni ed esterni - occasione servizio videoispezioni Modena Modena

L'ECOLOGICA AMBIENTE CARPI è al servizio dei clienti per le disinfestazioni di ambienti interni ed esterni, videoispezioni, spurgo fognature, trasporti industriali e molto altro! Contattaci per maggiori informazioni!

L'ECOLOGICA AMBIENTE CARPI offre servizi di disinfestazione ambienti interni ed esterni e videoispezioni alle tubazioni a Modena.

L'azienda si occupa di tutto ciò che riguarda la pulizia e la riqualificazione ambientale di un territorio: dalla pulizia degli impianti alla bonifica delle cisterne, dal trasporto dei rifiuti pericolosi allo smantellamento e rottamazione di qualsiasi struttura, fino agli spurghi e alla disinfestazione.

L'ECOLOGICA AMBIENTE CARPI da tempo ha iniziato un processo di ampliamento strutturale per competere in modo ancora più efficace sul mercato. Siamo convinti che, per una azienda prestatrice di servizi del nostro tipo, tempestività ed efficienza siano elementi fondamentali, ed è per questo motivo che per soddisfare i nostri Clienti ci siamo attrezzati di mezzi tecnologicamente avanzati, e nel rispetto delle normative CEE sulla sicurezza.

I NOSTRI SERVIZI:

>SPURGO POZZI NERI
>TRASPORTO RIFIUTI INDUSTRIALI
>TRSPORTO RIFIUTI LIQUIDI E SOLIDI
>BONIFICA CISTERNE IN DISUSO
>VIDEO ISPEZIONI
>DISINFESTAZIONI
>INTERVENTI EDILI
>MANUTENZIONE FOSSE BIOLOGICHE.

Per effettuare i nostri lavori siamo in possesso di cisterne combinate e semirimorchi per il trasporto per rifiuti liquidi, e scarrabili con cassoni per il trasporto dei rifiuti solidi, della capacità variabile tra i 10.000 e i 30.000 litri. L'Ecologica è un'azienda sempre al passo con le complesse esigenze della modernità.

Affidatevi a noi per risolvere problemi di qualsiasi natura:
interverremo al più presto mettendo in campo le nostre attrezzature tecnologicamente più avanzate.

Rendiamo il vostro ambiente un luogo più pulito e più sicuro.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

L'ECOLOGICA AMBIENTE CARPI s.r.l

Torna su