FONDERIA GHIRLANDINA offerta fonderia in ghisa - occasione produzione getti in ghisa Modena

FONDERIA GHIRLANDINA S.P.A. fondata nel 1968, con sede a Modena, è leader nella progettazione e produzione di getti in ghisa per alcuni dei principali settori della meccanica, sia in Italia che all'estero. Scopri di più!

FONDERIA GHIRLANDINA è specializzata nella produzione di getti in ghisa.

L'azienda, fondata nel 1968, è specializzata nella produzione di getti in ghisa grigia secondo le norme EN-GJL-200/350 UNI 1561, formati in terra a verde. Siamo leader nella progettazione e produzione di getti per alcuni dei principali settori della meccanica, sia in Italia che all'estero. Nel corso degli anni l'impegno costante della fonderia è stato quello di destinare tutte le risorse accumulate in nuovi investimenti produttivi, ambientali e nelle risorse umane.

In alcuni casi l'azienda è stata pioniera in Italia ed in Europa nell'introduzione di nuove tecnologie.

Il costante miglioramento qualitativo è l'obiettivo prioritario di Fonderia Ghirlandina, operando un costante monitoraggio su tutta la filiera produttiva finalizzato ad assecondare le richieste differenziate dei clienti, sulla base dei loro mercati di sbocco.

I nostri clienti appartengono principalmente ai produttori di componenti oleodinamici, di sistemi di trasmissione della potenza, di macchine agricole e movimento terra e dell'ascensoristica.

In un'ottica di continuo miglioramento del livello di servizio offerto ai nostri Clienti, siamo in grado di fornire getti completi di lavorazione meccanica.

La continua ricerca a livello impiantistico e di processo ha permesso di ottenere importanti traguardi in termini di produttività oraria, con benefici quindi sull'elevata competitività e sulla capacità produttiva complessiva dell'azienda.

Siamo consapevoli di operare all'interno di un Ambiente che intendiamo preservare e proteggere. Collaboriamo quindi con tutti gli organi preposti (in particolare Arpa, Comune, Provincia) nella valutazione degli impatti derivanti dalla nostra produzione in termini di analisi fumi, acque, polveri.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

FONDERIA GHIRLANDINA SPA

Ingrandisci Mappa...
  • Via della Tecnica 72 Modena - 41100
  • Contattaci per maggiori informazioni!
Torna su