Offerta rimozione e bonifica amianto Modena - Occasione impianto di depurazione acqua Modena Modena

MBS s.n.c. per la bonifica dell'amianto e la depurazione dell'acqua

Se stai cercando qualcuno a Modena che si occupi di rimozione e bonifica amianto sei atterrato nel posto giusto perché Mbs s.n.c si occupa proprio di questo, oltre a realizzare il tuo impianto di depurazione acqua!

La rimozione e la bonifica dell'amianto sono operazioni da compiere obbligatoriamente, secondo normativa europea, entro il 2028. Come ben saprai, infatti, se il materiale è danneggiato e si polverizza, inalarlo può creare dei danni all'apparato respiratorio dell'uomo, causando malattie anche gravi.

Ma non ti preoccupare, noi siamo qui per questo! Contattaci e valuteremo se è il caso di procedere con la rimozione o con la bonifica, a seconda che il manufatto in amianto sia danneggiato o meno.

Ugualmente importante per l'ambiente e obbligatoria per legge è la realizzazione di un adeguato impianto di depurazione dell'acqua. Le acque reflue, che siano di provenienza domestica o industriale, non possono essere reimmesse direttamente nell'ambiente, ma necessitano di un processo di eliminazione delle sostanze inquinanti presenti al loro interno.

Contattaci per maggiori informazioni e per ottenere un preventivo!

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

M.B.S. DI MANTOVANI ALESSANDRO & C. SNC

Ingrandisci Mappa...
  • Via dei Carrettieri, 24/26 Castelfranco Emilia - 41013 (Modena)
  • Dal Lunedì al Venerdì 08:30-12:30 / 14-18
Torna su