PAGLIANI GIGLIO & C. srl - Offerta servizio di spurgo di fognature civile e industriale Modena Modena

PAGLIANI GIGLIO & C. SRL - Oltre 50 anni di esperienza nel settore degli spurghi civili e industriali, nella disostruzione di colonne di scarico, spurgo fognature, pozzetti, fosse biologiche e non solo! Contattaci e scopri di più!

L'azienda Pagliani Giglio di Formigine, in provincia di Modena, è un'azienda con oltre 50 anni di esperienza nel settore dello spurgo civile e industriale, offrendo un servizio di disostruzione di colonne di scarico, spurgo fognature, pozzetti e fosse biologiche.

L'azienda Pagliani Giglio nasce oltre 50 anni fa per opera di Giglio Pagliani al servizio di aziende agricole per il trasporto liquami zootecnici.

Negli anni Settanta, con l'entrata in azienda del figlio Mauro, si ampliano i settori di intervento, allargandosi negli spurghi civili e industriali e nel trasporto dei rifiuti speciali.

Col tempo, grazie all'avvento di nuove tecnologie, la ditta si è avvalsa di telecamere e localizzatori per videoispezioni.

Grazie al personale altamente qualificato garantisce videoispezioni delle fognature e canne fumarie con detector per la localizzazione dei guasti, oltre a servizi di disinfestazione e molto altro ancora.

La ditta Pagliani Giglio esegue i seguenti servizi:

-Spurghi di fosse biologiche
-Spurghi civili e industriali
-Spurgo fognature e pozzi neri
-Disostruzione di colonne di scarico
-Spurgo di pozzetti stradali
-Lavaggi di sedi stradali e aree private
-Videoispezioni
-Autotrasporto di rifiuti speciali liquidi e solidi
-Noleggio di container carrabili
-Trasporto oli esausti vegetali alimentari
-Trasporto liquami zootecnici
-Sgombro neve

Qualità, accuratezza, sicurezza, rapidità ed efficacia: su questi valori si fonda l'operato dell'azienda Pagliani Giglio, una realtà conosciuta e apprezzata per questo, frutto di grande competenza ed esperienza pluridecennale maturata nel settore e che ha permesso di crescere e di ampliare la propria attività garantendo sempre i più elevati livelli qualitativi.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

PAGLIANI GIGLIO & C. SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Via Battezzate 163 Formigine - 41043 (Modena)
  • Per richiedere informazioni e preventivi su disinfestazioni e spurghi e per qualsiasi altra esigenza specifica, contattateci ai nostri recapiti telefonici, fax ed e-mail

Ultimi annunci da PAGLIANI GIGLIO & C. SRL

Torna su