PAGLIANI GIGLIO & C. SRL - Offerta videoispezione e disostruzione di colonne di scarico Modena Modena

PAGLIANI GIGLIO & CO SRL - Affidati all'azienda con oltre 50 anni di esperienza nel settore spurghi, anche per videoispezioni e disostruzione di colonne di scarico!

L'azienda Pagliani Giglio & C. SRL di Formigine, in provincia di Modena, è un'azienda con oltre 50 anni di esperienza nel settore degli spurghi civili e industriali, nella videoispezione, nella disostruzione di colonne di scarico, spurgo fognature, pozzetti e fosse biologiche.

La nostra azienda è dotata di:

- Telecamere per videoispezioni fognature e canne fumarie dal diametro di mm. 30 a mm. 1200;
- registrazione su supporto digitale dell'ispezione effettuata;
- detector per rilevare la posizione e la profondità delle tubazioni.

Attrezzature all'avanguardia ci permettono di offrire ai nostri clienti un servizio impeccabile e altamente professionale anche per quanto riguarda la disostruzione dei condotti fognari. Inoltre, ci occupiamo anche di trasporto e smaltimento dei liquami.

Lo staff saprà soddisfare le esigenze più particolari con rapidità e massima efficienza. Il cliente potrà contare su una competenza consolidata da anni di esperienza.

Visita il nostro sito e contattaci per maggiori informazioni!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

PAGLIANI GIGLIO & C. SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Via Battezzate 163 Formigine - 41043 (Modena)
  • Per richiedere informazioni e preventivi su disinfestazioni e spurghi e per qualsiasi altra esigenza specifica, contattateci ai nostri recapiti telefonici, fax ed e-mail

Ultimi annunci da PAGLIANI GIGLIO & C. SRL

Torna su