offerta indagini aziendali Modena - occasione investigatore indagini aziendali Modena Modena

PERSEVERA INVESTIGAZIONI - indagini aziendali con grande esperienza e massima riservatezza!

Persevera Investigazioni è l'agenzia di Modena che mette a tua disposizione un'investigatore con esperienza ventennale nel campo delle indagini aziendali e che assicura la totale riservatezza dei dati fornitici ed il controllo immediato del flusso delle informazioni raccolte.

Le maggiori attività da noi trattate nell'ambito delle indagini aziendali sono:

1) Indagini su dipendenti in malattia e/o infortunio - Assenteismo doloso
Verifichiamo se il personale assente per malattia o infortunio ha comportamenti incongruenti con il suo stato di salute certificato. La relazione da noi stilata al termine dell'intervento è utilizzabile in sede giudiziale.

2) Indagini circa l'abuso della Legge 104/92
Verifichiamo se il personale dipendente che usufruisce dei permessi a sensi della Legge 104/92 ovvero per accudire/supportare un parente diretto e/o congiunto non svolga invece attività, durante le ore o i giorni di permesso regolarmente retribuiti, che nulla hanno a che vedere con la tutela della persona affetta da grave disabilità.


3) Indagini per individuare comportamenti di concorrenza sleale
Verifica di comportamenti in danno alla Conferente, volta alla tutela del patrimonio aziendale. Siamo autorizzati a porre in essere osservazioni per accertare un possibile spionaggio industriale, un tradimento del patto di non concorrenza e qualsiasi attività di infedeltà del personale e dei soci.

4) Indagini per il recupero di un credito
Eseguiamo tutte le ricerche possibili per stabilire proprietà, redditi da lavoro e beni aggredibili di un soggetto debitore o di una società. Al termine stiliamo una relazione socioeconomica per opportuna valutazione del cliente.

5) Verifiche volte alla tutela del marchio e dei brevetti aziendali.

Contattaci per maggiori informazioni e visita il nostro sito web!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

PERSEVERA INVESTIGAZIONI

Ingrandisci Mappa...
  • Largo Giuseppe Garibaldi, 7 Modena - 41124
  • Lunedì - Venerdì: 08:00 - 20:00 Sabato e domenica: chiuso
Torna su