Offerta impianti idrici civili ed industriali sistema multistrato sistema polipropilene sistema sfilabile a Sassuolo Modena Modena

M.L. Termoidraulica interviene con soluzioni vantaggiose per la realizzazione e il rifacimento di IMPIANTI IDRICI sia CIVILI che INDUSTRIALI.

M.L. Termoidraulica interviene con soluzioni vantaggiose per la realizzazione e il rifacimento di IMPIANTI IDRICI sia CIVILI che INDUSTRIALI.

sistema multistrato: è una soluzione tecnologica sempre più apprezzata, offre varie possibilità: versatilità, lavorabilità, ottime caratteristiche meccaniche di resistenza a elevate pressioni e temperature, ottimale resistenza alla corrosione;

sistema polipropilene: anche questo sistema può fornire vari vantaggi, sempre in termini di lavorabilità, versatilità, performance, caratteristiche meccaniche di resistenza alle alte pressioni e temperature e alla corrosione;

sistema sfilabile: si tratta di un sistema a distribuzione continua, dove il collettore di distribuzione e il punto di attacco sanitario sono collegati da un punto senza guarnizioni; entrambi i punti sono facilmente accessibili per effettuare un eventuale intervento.

Impianti idraulici industriali:
M.L. Termoidraulica è un'azienda di Sassuolo, Modena, disponibile per la realizzazione e il rifacimento della impiantistica idraulica industriale. Le tubazioni in multistrato sono le più adottate negli impianti idrici di tipo industriale, mentre i tubi in acciaio inossidabile saldati sono molto performanti per gli impianti di estese dimensioni. Il servizio offerto è completo, l'azienda mette a disposizione soluzioni evolute anche per personalizzare la propria offerta e risolvere al meglio le esigenze del cliente.


L'azienda propone anche gruppi di aumento pressione: la disponibilità di pompe è ampia, si può scegliere tra soluzioni con diverse componenti, per tutte le applicazioni. Si possono usare, ad esempio, per impianti idrici di approvvigionamento e distribuzione, impiantistica idraulica per l'industria alimentare, sistemi di aumento pressione, sistemi antincendio, giardini, parchi acquatici, piscine, irrigazione per coltivazioni agricole e per campi sportivi e da gioco.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

M.L. DI MIGLIOLI SRL

Ingrandisci Mappa...
Torna su