Vendita installazione sistemi di monitoraggio meteo e idrico a Modena – Occasione vendita sistema pluviometrico a Modena Modena

Forniamo e installiamo per la sicurezza del territorio, ASTE IDROMETRICHE e IMPIANTI IDROMETRICI. Professionalità e competenza!

Forniamo e installiamo per la sicurezza del territorio, ASTE IDROMETRICHE e IMPIANTI IDROMETRICI. Professionalità e competenza!

IMPIANTI IDROMETRICI
trasporto materiali in cantiere, delimitazione dell’area di lavoro, esecuzione scavi per plinti, inserimento pozzetti e tubi corrugati, riempimento a mezzo calcestruzzo, montaggio pali e messa a terra, rifiniture terreno ed eventuale realizzazione di recinzioni in metallo o legno (che potranno essere da noi costruite e fornite oppure fornite dal cliente e da noi montate)

lavori di taglio degli arbusti, espurgo sotto gli impianti delle teleferiche e delle pile dei ponti o nelle vicinanze degli impianti, con allontanamento del materiale tagliato in zona di discarica senza danneggiare le sponde e la situazione locale

preparazione accesso fondo alveo e regolarizzazione del fondo del materiale di deposito, compreso l’eventuale taglio e disincaglio di arbusti e impedimenti vari

fornitura ed installazione di aste idrometriche.

ASTE IDROMETRICHE

Le nostre aste idrometriche sono il risultato di anni di esperienza e collaborazione con il magistrato del Po, Arpa e altri enti. Questa esperienza ci ha portato a produrre aste idrometriche in alluminio anticorodal 51100, con numerazione decimale e tacche orizzontali in rilievo, passo 20 mm a doppia colorazione.
La verniciatura standard di base a polveri poliesteri ral 9010 e le parti in rilievo a smalto siriplast nero per le aste positive e rosso per le negative, permettono una visibilità ottimale e una rapida individuazione dei livelli, altresì le tacche e i numeri in rilievo consentono una buona lettura anche in situazioni di aste sporche o deteriorate. Alla produzione standard di aste a 90° positive e negative, abbiamo affiancato varie tipologie con gradazioni, per il montaggio di aste su sponde, argini o rampe di accesso inclinate. Per realizzare il montaggio delle stesse a regola d’arte, produciamo telai porta aste in acciaio zincato.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

CAVICCHIOLI SERRAMENTI SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Via Walter Tabacchi, 9, Bomporto - 41030 (Modena)
  • Lunedì al Venerdì: 8:00 - 18:00 Sabato: 8:00 - 12:00 Domenica: Chiuso

Ultimi annunci da CAVICCHIOLI SERRAMENTI SRL

Torna su