POPPI FRANCO - Offerta realizzazione minuteria meccanica per implantologia dentale Modena Modena

POPPI FRANCO - Offerta realizzazione minuteria meccanica per implantologia dentale Modena

L'azienda POPPI FRANCO è specializzata anche nella realizzazione di minuteria meccanica per l'implantologia dentale🔩⚙️ Scopri di più!

Poppi Franco di Valsamoggia (Bologna) è specializzata nella lavorazione di minuteria meccanica di precisione. Gli ambiti in cui operiamo sono svariati ed eterogenei, dal settore automobilistico a quello sanitario (in modo particolare, al ramo dell'implantologia dentale). La minuteria meccanica è lavorata esclusivamente su disegno del cliente utilizzando diversi materiali: titanio, acciaio inox, acciai legati, bronzo, ottone, alluminio, peek, materie plastiche, oro, ecc.

Con l'utilizzo di tecniche avanzate e di ultima generazione, che permettono una lavorazione rapida e personalizzata, Poppi Franco riesce a soddisfare ogni tipo di richiesta dei nostri cliente, garantendo costi concorrenziali sia per piccoli sia per medi e grandi stock.

Negli anni abbiamo ampliato il numero dei servizi offerti e oggi riusciamo a proporre attività specializzate a 360 gradi. Così, siamo in grado di gestire le più disparate commesse per clienti molto diversi e per comparti molto differenti gli uni dagli altri.

Per le realizzazioni, ci avvaliamo di macchine a controllo numerico per la lavorazione di metalli. Grazie all'utilizzo di questi macchinari di ultima generazione, riusciamo a realizzare prodotti di elevata qualità, anche in caso di ridotte dimensioni, ed estremamente precisi e conformi al disegno tecnico realizzato in fase di progettazione.

Poppi Franco punta alla qualità. Per questo, abbiamo ottenuto certificazioni KIWA per la lavorazione dei metalli, tutte le lavorazioni avvengono secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015 e UNI CEI EN ISO 13485:2016 e ci avvaliamo di controlli idrocarburi e controlli Bioburden per la minuteria meccanica.

📍 La nostra sede si trova in V. Emilia, 27 Valsamoggia (Bologna).
Per richiedere info e preventivi è possibile contattarci al
📞 051.733251 o scrivere alla mail 📧 info@poppifrancosrl.com

  • News
  • Termina il... 03-04-2024

POPPI FRANCO SRL


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su