FARMACIA SAN SILVESTRO offerta prodotti L'OCCITANE a Modena - occasione L'OCCITANE a Modena Modena

Con L'OCCITANE, offriamo il meglio della Provenza per una bellezza unica e luminosa. Scopri la linea corpo e burro di Karite' e fai viaggiare i tuoi sensi! I prodotti L'OCCITANE li trovi alla FARMACIA SAN SILVESTRO, a Formigine, Modena!

Scopri presso la FARMACIA SAN SILVESTRO, i prestigiosi prodotti de L'OCCITANE!
L'OCCITANE ti offre trattamenti e profumi di alta qualità sviluppati secondo i principi della fitoterapia e dell'aromaterapia. Ispirate allo stile di vita mediterraneo, queste linee offrono istanti di benessere sensoriale e fanno della tua routine di bellezza un reale momento di benessere. Ad ogni linea il suo universo: scopri quale diventerà il tuo!

UNA BELLEZZA ISPIRATA
Da L'OCCITANE, offriamo il meglio della Provenza per una bellezza unica e luminosa. Ogni giorno ci impegniamo a preservare questa natura che non smette di meravigliarci.

C'ERA UNA VOLTA...
L'OCCITANE è prima di tutto una storia di passione. A 23 anni, con una grande conoscenza delle piante e legato alla sua terra natale, Olivier Baussan comincia a distillare olio essenziale di rosmarino, grazie ad un vecchio alambicco. Con il suo furgoncino, percorre i mercati locali e condivide la sua passione per la natura. Da quel momento, l'avventura L'OCCITANE ha inizio.

RICERCA E INNOVAZIONE
La natura non finisce mai di svelare i suoi segreti. Da L'OCCITANE, lavoriamo ogni giorno alla scoperta di nuovi tesori di bellezza grazie al nostro laboratorio di ricerca in cosmetica naturale. Situati nel cuore dell'alta Provenza, a Manosque, i nostri laboratori e lo stabilimento, lavorano ogni giorno per scrivere la storia della nostra expertise ispirata alla natura.

Per maggiori informazioni contattaci o vieni a trovarci, ti aspettiamo alla FARMACIA SAN SILVESTRO con il mondo L'OCCITANE!




FARMACIA SAN SILVESTRO SNC

Ingrandisci Mappa...
  • Via Giardini Nord, 417 Formigine - 41043 (Modena)
  • DAL LUNEDI' AL SABATO: DALLE 8:00 ALLE 20:00 DOMENICA MATTINA APERTO

Ultimi annunci da FARMACIA SAN SILVESTRO SNC

Torna su