Occasione produzione latte da mucche da pascolo a Modena – Offerta vendita latte a Modena Modena

L’Azienda Agricola Golinelli Gianni di Mirandola, produce LATTE di altissima qualità.

L’Azienda Agricola Golinelli Gianni di Mirandola, produce LATTE di altissima qualità.

L’azienda agricola di Mirandola, a gestione familiare,alleva lattonzoli destinati alla produzione di prosciutti DOP. Il disciplinare di produzione della Denominazione di origine protetta prevede, infatti, che le carni da impiegare per la preparazione del famoso prodotto tipico emiliano debbano essere ottenute da suini italiani, ossia nati, allevati e macellati all’interno del territorio nazionale.

All’interno dell’azienda i capi di bestiame vengono fatti nascere in moderni capannoni attrezzati. Qui è presente una sala parto progettata per soddisfare le esigenze di comfort e di sicurezza sia delle scrofe che dei lattonzoli. L’ambiente è dotato di lampade riscaldanti che permettono ai suinetti di mantenere la giusta temperatura corporea durante i primi giorni di vita.

Grazie all’esperienza quarantennale maturata, l’Azienda Agricola Golinelli Gianni è annoverata tra le realtà locali che operano con particolare serietà, dedizione e professionalità per la valorizzazione della filiera agroalimentare destinata alla produzione dei prosciutti DOP.

Azienda Agricola Golinelli Gianni

Via Pezzetta, 9 - 41037 - Mirandola (MO)

CELL: 335 440561

Email: allevamentocamilla@gmail.com



Torna su