Occasione abbigliamento scontato uomo donna a Modena – Vendita jeans scontati in offerta a Modena Sassuolo Modena

MICKY JEANS ABBIGLIAMENTO giovane uomo e donna, vi augura una buona estate e vi annuncia l’inizio dei SALDI dal 1° AGOSTO. Con l’inizio della NUOVA STAGIONE, vi farà trovare tante NOVITA’ sulla collezione 2019/2020 autunno-inverno, con offerte speciali su alcuni articoli…TI ASPETTO!

L’attività commerciale di MIky Jeans prende il nome dalla sua proprietaria Michela Garetti, che ha aperto il suo negozio di abbigliamento e jeanseria nel centro della città di Sassuolo nel 2014.

La passione per la vendita e il saper consigliare ogni capo, è nata per scherzo, nel 1991 non ancora diciottenne, ed è continuata per circa 25 anni alle dipendenze altrui e continua tutt’ora con la sua attività in proprio.

Miky Jeans non è solo jeans e polo ma anche altro. La parola d’ordine è passione, che si ritrova non solo nella cortesia e nella disponibilità verso i clienti, ma anche verso il prodotto d’abbigliamento. Passione che ha segnato un rapporto indissolubile tra la clientela e il prodotto, che sia un jeans sportivo oppure un abito elegante; fino ad arrivare al rapporto che si instaura tra Staff, prodotto e clientela.


INFO E CONTATTI
Via Cesare Battisti 18 Sassuolo (MO)
TELEFONO 0536 815798
e-mail: mikyjeans.shop@outlook.it


MIKY JEANS DI MICHELA GARETTI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Cesare Battisti n.18 41049 Sassuolo (MO) Sassuolo - 41049 (Modena)

Ultimi annunci da MIKY JEANS DI MICHELA GARETTI

Torna su