offerta ristorante con pasta fresca fatta in casa - occasione piatti senza glutine Modena Modena

Se segui una dieta senza glutine, non rinunciare al piacere di una deliziosa cena in compagnia degli amici. PICARESCO Ristorante Pizzeria, è il luogo ideale per assaporare tantissime specialità per celiaci. Ti aspettiamo!

PICARESCO, ristorante pizzeria per celiaci a Formigine Modena, offre tante specialità della tradizione gastronomica emiliana, piatti senza glutine con pasta fresca fatta in casa e realizzata con l'impiego di ingredienti di prima qualità.

Da noi è possibile trovare non soltanto tradizione, ma anche una proposta completa e una selezione attenta di piatti e pizze gluten free, preparate con la massima cura. Se segui una dieta senza glutine, non rinunciare al piacere di una deliziosa cena in compagnia degli amici. Il nostro ristorante è il luogo ideale per assaporare tantissime specialità per celiaci. Ogni pasto viene realizzato in ambienti separati, con l'impiego di utensili dedicati. L'attenzione che dedichiamo alla preparazione dei nostri piatti senza glutine garantisce un alto livello di sicurezza che non tralascia qualità e gusto.

La nostra proposta gastronomica contempla ricette regionali preparate secondo la tradizione, oltre a pizze cotte a legna realizzate con impasto classico e senza glutine.
Il nostro menu si compone di antipasti, primi e secondi piatti di mare e di terra, contorni e dolci fatti in casa.
Tra le specialità da non perdere consigliamo tortelloni e tagliatelle di pasta fresca fatta in casa, gnocco fritto, tagliata, bistecca alla fiorentina e la nostre grigliata di carne proveniente da fornitori di nostra fiducia. Il segreto della qualità dei nostri piatti sta tutto negli ingredienti adoperati, semplici e allo stesso tempo ricercati tra le migliori produzioni locali e nazionali: pesce sempre freschissimo, verdure scelte tra le disponibilità stagionali e carni di origine italiana certificata. Sono disponibili anche pizze d'asporto e piatti gluten free preparati con la massima attenzione.
Non ti resta altro che venire a trovarci per scoprire la vera cucina emiliana!

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web! Vi aspettiamo!

PICARESCO

  • LUNEDI CHIUSO DAL MARTEDI ALLA DOMENICA 12:00 - 14:30 / 19:00 - 23:30

Ultimi annunci da PICARESCO

Torna su