Occasione servizio catering per party a Modena - Bar pasticceria con forno e rosticceria a Sassuolo Modena Modena

Il nostro bar pasticceria, ti propone deliziose colazioni e torte raffinate, all'interno troverai anche un servizio di rosticceria e un forno con prodotti preparati freschi quotidianamente, ti aspettiamo!

MoMa Cafè è un bar pasticceria di recente apertura a Sassuolo, in provincia di Modena. Il nostro bar pasticceria non ti propone solo deliziose colazioni e torte raffinate, ma ti offre anche un servizio di rosticceria e forno con prodotti preparati freschi quotidianamente.

La nostra pasticceria dolce e salata è a tua disposizione anche su ordinazione per permetterti di servire un eccellente buffet durante i tuoi party.
MoMa Cafè è anche Yogurteria e Creperia. Inotre da noi potrai gustare la vera originale granita siciliana.

Panetteria e rosticceria
Oltre a essere bar pasticceria, il nostro MoMa Cafè è anche una rosticceria che propone piatti da asporto, ideali per un veloce pranzo in ufficio o per una cena gustosa quando non hai tempo di cucinare. Inoltre, sforniamo pane fresco ogni mattina, dal profumo avvolgente come quello del pane di una volta. Ecco le specialità che puoi trovare quotidianamente nel reparto panetteria del nostro bar pasticceria di Sassuolo:

torte da forno fresche
pane artigianale
prodotti da forno
pane al latte
pane fresco
grissini
pane all’olio
pizzette


Torna su