Offerta frutta e verdura fresca e di stagione a Modena – Vendita all’ingrosso e al dettaglio di prodotti ortofrutticoli consegna a domicilio di frutta e verdura a Modena Modena

La natura a portata di mano - COMASTRI è un’azienda specializzata nella VENDITA all’ingrosso e al dettaglio di prodotti ortofrutticoli, di FRUTTA E VERDURA.

La natura a portata di mano

COMASTRI è un’azienda specializzata nella VENDITA all’ingrosso e al dettaglio di prodotti ortofrutticoli, di FRUTTA E VERDURA.

La nostra ditta, che ha la sede e punto vendita a Sassuolo, provincia di Modena, è attiva dal 1955. Da sempre selezioniamo e offriamo una varietà ampissima di prodotti ortofrutticoli. I prodotti offerti sono scelti con cura, sono sempre di ottima qualità, freschi e genuini, sicuri e certificati.

Si eseguono forniture di frutta e di verdura a ristoranti, bar, pizzerie e strutture simili, oltre che anche a supermercati e negozi.

Realizziamo, su prenotazione, cesti natalizi personalizzati di ogni dimensione. Dentro possiamo metterci specialità locali e non, tante delizie che faranno la gioa di chi riceve il cesto.

RICORDIAMO AI CLIENTI CHE È SEMPRE ATTIVO IL SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO, SIA PER LE STRUTTURE RICETTIVE CHE PER I PUNTI VENDITA CHE SI AFFIDANO A COMASTRI.


COMASTRI FRUTTA E VERDURA
V. L. Da Vinci, 42/44 - 41049 SASSUOLO (MO)

eros.comastri@email.it
0536 802013

COMASTRI EROS & C. SRL

Ingrandisci Mappa...
Torna su