Offerta risarcimento incidente sul lavoro monza - occasione gestione pratica infortuni sul lavoro monza Monza e Brianza

Infortunistica Italiana è al tuo fianco per la gestione di tutte le pratiche di risarcimento. Chiama per maggiori informazioni

Se hai avuto un incidente sul lavoro, contatta Infortunistica Italiana per la gestione della pratica, che si occuperà di analizzare le circostanze e la documentazione, per valutare i presupposti di risarcibilità.

Ogni giorno accadono incidenti sul luogo di lavoro, che possono essere eventi traumatici di alta o media entità.

Per infortuni sul lavoro si intendono anche quelli che possono capitare lungo il tragitto di andata e ritorno dall’abitazione al luogo di lavoro oppure se l’azienda è priva del servizio mensa anche nel tragitto dal luogo di lavoro al luogo di consumazione del pasto.

Infortunistica Italiana mette a disposizione dei propri clienti una rete di centri medici e centri fisioterapici convenzionati che si prenderanno cura della vostra lesione con la massima professionalità e competenza. Sono a disposizione unicamente dei nostri clienti anche specialisti nel campo della medicina legale.

Infortunistica Italiana anticipa le spese mediche che saranno riconosciute solo a buon esito della pratica ed, in molti casi, verranno pagato totalmente dall’impresa di assicurazione.

Infortunistica Italiana
📌 Via San Rocco, 89 – Lissone – Monza
☎ 039.2623819 - 329.2537979
  • Gestione pratica infortuni sul lavoro

  • Questa inserzione è scaduta

INFORTUNISTICA ITALIANA

Ingrandisci Mappa...
  • Via S. Rocco, 89 Lissone - 20851 (Monza e della Brianza)
  • Dal lunedì al venerdì: 08:00 - 22:00

Ultimi annunci da INFORTUNISTICA ITALIANA

Torna su