OFFERTA GESTIONE INCIDENTE AUTO MONZA – OCCASIONE GESTIONE PRATICHE SINISTRO STRADALE BRIANZA Monza e Brianza

Se hai avuto un incidente con l’auto, Infortunistica Italiana si occuperà della gestione di tutte le pratiche per il risarcimento del sinistro stradale. Chiama lo 039.2623819 - 329.2537979 per un preventivo

Infortunistica Italiana si occupa della gestione di incidenti con l’auto, offrendo consulenza e aprendo le pratiche per il risarcimento del sinistro stradale.
I consulenti Infortunistica Italiana si occuperanno di inviare tutta la documentazione necessaria e incaricheranno il perito per la visione e valutazione dei danni.

Si occuperanno anche ti contattare il referente della compagnia di assicurazioni per la trattazione e definizione dell’intero danno.

Inoltre potrai accedere a tutti i seguenti servizi:

Consulenza Medica:
Tramite un accordo con una società medica Infortunistica Italiana Franchising metterà a disposizione del cliente medici specialistici e centri fisioterapici che gestiranno l'iter clinico-sanitario fino ad arrivare ad una quantificazione del danno subito. I costi relativi a tale servizio verranno anticipati interamente dalla struttura convenzionata.

Carrozzerie convenzionate:
Il danneggiato potrà rivolgersi alle migliori carrozzerie di zona convenzionate con Infortunistica Italiana Franchising che anticiperà i costi relativi alla riparazione del veicolo mediante sottoscrizione di contratto di cessione del credito a favore della carrozzeria.

Carro attrezzi convenzionati:
Se il danno provocato dal sinistro rende l’autoveicolo danneggiato inutilizzabile anche parzialmente, l’agenzia provvederà, anticipandone le spese e le procedure amministrative eventualmente conseguenti, al trasporto sino all’officina convenzionata.

Auto sostitutiva:
Verrà fornita gratuitamente per il fermo tecnico necessario alla riparazione dell'autovettura.

Studi legali:
Avvocati convenzionati in grado di difendere ed assistere tutti i clienti delle agenzie affiliate a Infortunistica Italiana Franchising in caso di mancata e bonaria definizione del sinistro nella fase stragiudiziale.

Infortunistica Italiana
📌 Via San Rocco, 89 – Lissone – Monza
☎ 039.2623819 - 329.2537979
  • Questa inserzione è scaduta

INFORTUNISTICA ITALIANA

Ingrandisci Mappa...
  • Via S. Rocco, 89 Lissone - 20851 (Monza e della Brianza)
  • Dal lunedì al venerdì: 08:00 - 22:00

Ultimi annunci da INFORTUNISTICA ITALIANA

Torna su