OFFERTA GESTIONE SINISTRO SU SUOLO PUBBLICO MONZA – OCCASIONE SINISTRO SUOLO PUBBLICO PER BUCA STRADALE BRIANZA Monza e Brianza

Se hai avuto un infortunio sul suolo pubblico per causa di una buca o per il terreno dissestato, Infortunistica Italiana ti aiuta nella gestione della richiesta del risarcimento. Chiama lo 039.2623819 - 329.2537979 per un preventivo

Infortunistica Italiana offre consulenze e apre pratiche per la richiesta di risarcimento per sinistro su suolo pubblico o incidente per buca stradale.

Per i sinistri causati da omessa manutenzione del suolo è sempre possibile richiedere il risarcimento del danno all'ente proprietario e custode del tratto di strada oggetto di incuria.

Infortunistica Italiana valuta gratuitamente il presupposto di causa e effetto tra l'anomalia del manto stradale ed il danno subito dal cittadino, vi assisterà completamente grazie all'ausilio di professionisti legali e medici in convenzione sino alla vostra completa guarigione e ricordiamo che l'onorario dello studio verrà riconosciuto solo a buon esito della pratica ed in diversi casi verrà pagato totalmente dall'impresa di assicurazione.

Infortunistica Italiana
📌 Via San Rocco, 89 – Lissone – Monza
☎ 039.2623819 - 329.2537979
  • Questa inserzione è scaduta

INFORTUNISTICA ITALIANA

Ingrandisci Mappa...
  • Via S. Rocco, 89 Lissone - 20851 (Monza e della Brianza)
  • Dal lunedì al venerdì: 08:00 - 22:00

Ultimi annunci da INFORTUNISTICA ITALIANA

Torna su