Offerta addolcitore acqua Napoli - Occasione depuratore acqua Napoli Napoli

Installare un Addolcitore conviene sempre!!! Con Tecnolux puoi. Installazione e manutenzione di impianti di depurazione dell'acqua e addolcitori, sia per uso domestico che industriale. Leggi la news per scoprire tutti i benefici.


Perché installare un addolcitore? L'acqua presente in natura si arricchisce di numerosi sali tra i primi, il Calcio e il Magnesio. La quantità di tali sostanze determina la durezza dell'acqua, composta da calcio, magnesio, e ferro, a formare il Calcare, un'aggregazione tale da creare dei depositi che ostruiscono non solo i vari elettrodomestici che lavorano a caldo, ma creano disturbi fisiologici da non sottovalutare.
Sono le principali cause delle incrostazioni che danneggiano le tubazioni e gli impianti domestici, quali caldaie, bollitori, lavatrici e rubinetterie. La soluzione più semplice ed efficace a tale problema resta infine una difficoltà superabile. L'applicazione di un' addolcitore previene la rottura di apparecchi che lavorano sul principio dello scambio ionico ovvero a shock termico. L'acqua addolcita, oltre a ridurre notevolmente i costi energetici, riduce il consumo di detergenti e ammorbidenti, diminuendo quindi, l'impatto sull"ambiente. L'uso domestico prevede l"utilizzo di diversi detergenti, che oltre generare sprechi economici ed inutili non sarebbero più utilizzati. In definitiva gli impianti domestici che utilizzano acqua addolcita migliorano il lavaggio della biancheria, l'igiene personale, lo sforzo fisico e l'uso di aggressivi chimici, tra i primi l'anti calcare, che oltre all"inalazione dello stesso entra in contatto con le mani, arrecando non pochi effetti dermatologici sul nostro derma. Tutto questo e altro ancora può essere risolto, chiedici un consiglio. Contattaci, un competente qualificato è a tua disposizione indicando quale soluzione va bene per i tuo impianto, è l"utilità al il tuo stile di vita. Oltre al tuo benessere fisico di cui ognuno ricerca per il proprio abitat.



Torna su