Caffe Virago offerta caffe in cialde - occasione tipi di caffe Napoli Napoli

Caffè Virago propone il caffè in valigia da 150 cialde carta filtro in formato 44 mm, il caffè dal gusto CREMOSO e INTENSO, con un retrogusto delicato, rende piacevole ogni momento della giornata

Noi di caffè Virago ci troviamo a Napoli, qui il caffè non è parte di una routine quotidiana ma rappresenta un momento che dedichiamo a noi, se ne assapora il tempo, il profumo, il calore, il sapore, che sia forte se c'è bisogno di una spinta o delicato se dobbiamo spezzare il ritmo.
La scelta di creare questo prodotto nasce dalla volontà di valorizzare una materia prima, facendo sì che dia piacere dal momento in cui si acquista al momento in cui si consuma.
La confezione fuori dagli schemi, non la classica scatola da portar via in un sacchetto ma una ''valigia'' contenete 150 cialde carta filtro in formato 44 mm, dallo stile vintage anni '50, epoca in cui come oggi si emergeva da un periodo di crisi, pensieri positivi producono positività!
Vieni a trovarci per scoprire il sapore unico di ogni diversa miscela ci troviamo in via Camaldolilli 182 a Napoli oppure contattaci allo 081 1981 1108 per qualsiasi informazione.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

CAFFE' VIRAGO

Ingrandisci Mappa...
Torna su