Impresa agricola de stefano offerta coltivazione ortaggi - occasione vendita frutti Napoli Napoli

Impresa Agricola de Stefano da tre generazioni coltiva frutta e ortaggi!

L'Impresa Agricola De Stefano Napoli da tre generazioni coltiva frutta e ortaggi destinati a ristoranti, strutture ricettive, bar. I gestori dell"azienda e il loro staff portano avanti una metodo di coltivazione naturale, rispettoso del terreno e delle stagioni. Sui campi da loro lavorati dunque non vengono utilizzati semi OGM nè usati pesticidi bensì solo concimi naturali che provengono da vicini allevamenti nel casertano e salernitano.
L'azienda agricola Napoli rispetta le stagioni e non utilizza quindi serre, inoltre ogni due anni il terreno viene dissodato.
Il modello produttivo dell'impresa è dunque improntato sulla qualità e attenzione per il territorio: questa metodologia si traduce in una produzione di frutta, ortaggi e verdure naturali e non trattati, saporiti in armonia con le stagioni. L'attenzione estrema per ogni dettaglio unita alla sapienza tramandata di padre in figlio rendono l'azienda agricola Napoli uno dei punti di riferimento del settore in tutta la regione, come dimostrano anche i clienti con i quali c'è un rapporto di fiducia costruito negli anni.
In Italia vengono coltivati ortaggi, frutta e verdura in varietà quasi infinite: ogni regione ha coltivazioni propri che solo con quel determinato clima e determinato terreno possono crescere. Anche la Campania, con un clima tipicamente mediterraneo, ha il suo lungo elenco di varietà particolari, conosciute e apprezzate anche ben oltre i confini regionali.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su