RESOLUTIVEBOX Offerta servizio corriere espresso Campania - occasione corriere espresso Napoli Napoli

RESOLUTIVEBOX - Spedizioni nazionali e internazionali. Affidabilità, puntualità e velocità. Scopri la nostra azienda!

RESOLUTIVEBOX a Villaricca, in provincia di Napoli, offre il servizio di corriere espresso dalla Campania verso tutta Italia e non solo!

Affiancare, supportare e gestire ogni tipo di spedizione garantendo affidabilità, puntualità, velocità e serietà.

Dalla Campania al resto dell'Italia e anche oltre i confini nazionali, è questa la mission di ResolutiveBox, società che ogni giorno collabora con i migliori partner e vettori di trasporto per la gestione delle spedizioni su tutto il suolo nazionale e internazionale.

Fondata da Raffaele D'Alessio, ResolutiveBox opera con una flotta di corrieri in continua espansione e, grazie all'esperienza acquisita nel corso degli anni da tutto lo staff, l'azienda di Villaricca gestisce diversi servizi di spedizione su misura per privati e aziende che necessitano di consegne presso negozi, showroom, uffici e abitazioni. Il tutto con un supporto clienti dalla partenza all'arrivo delle spedizioni, al fine di garantire un'alta soddisfazione sia di chi compra, sia di chi vende, con la possibilità, inoltre, di richiedere spedizioni assicurate e pagamenti con contrassegno in tempi rapidi.

Ma non solo: ResolutiveBox offre la possibilità di creare una vera e propria struttura logistica e operativa al servizio dell'e-commerce, fornendo tutta l'assistenza amministrativa, tecnica e gestionale legata alla logistica e ai trasporti. E studiando sempre la soluzione più adatta per garantire l'incolumità e la sicurezza degli ordini.

📌 RESOLUTIVEBOX si trova a Villaricca (NA) in Via delle Libertà n. 656/B!

per maggiori informazioni contattaci!

📞 081 068 66 68
📱 392 - 0692890
📧 infopunto.poste@gmail.com
📧 amministrazione@resolutivebox.com
📧 ufficiocommerciale@resolutivebox.com
🌐 www.resolutivebox.com
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

ResolutiveBox

Ingrandisci Mappa...
  • Via della Libertà, 656 B Villaricca - 80010 (Napoli)
  • Tel: 081 068 66 68 cell: 3920692890 email: infopunto.poste@gmail.com amministrazione@resolutivebox.com ufficiocommerciale@resolutivebox.com

Ultimi annunci da ResolutiveBox

Torna su