RESOLUTIVEBOX - Offerta spedizioni Napoli Napoli

RESOLUTIVEBOX - Gli specialisti a Napoli delle spedizioni nazionali e internazionali. Scopri la nostra azienda!

RESOLUTIVEBOX è lo specialista delle spedizioni a Napoli!

RESOLUTIVEBOX è corriere a Napoli, occupandosi personalmente delle spedizioni sul territorio campano e collaborando con i migliori partner e vettori di trasporto per la gestione delle spedizioni su tutto il suolo nazionale e internazionale, garantendo affidabilità, puntualità, velocità e serietà.

Con una flotta di corrieri in continua espansione e con l'esperienza acquisita nel corso degli anni da tutto lo staff, RESOLUTIVEBOX gestisce diversi servizi di spedizione sia per privati che per aziende, con un supporto clienti dalla partenza all'arrivo delle spedizioni, per garantire un'alta soddisfazione sia di chi compra che di chi vende.

inoltre, ResolutiveBox offre la possibilità di creare una vera e propria struttura logistica e operativa al servizio dell'e-commerce, fornendo assistenza amministrativa, tecnica e gestionale legata alla logistica e ai trasporti.

📌 RESOLUTIVEBOX si trova a Villaricca (NA) in Via delle Libertà n. 656/B.

Per maggiori informazioni:

📞 081 068 66 68
📱 392 - 0692890
📧 infopunto.poste@gmail.com
📧 amministrazione@resolutivebox.com
📧 ufficiocommerciale@resolutivebox.com
🌐 www.resolutivebox.com
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

ResolutiveBox

Ingrandisci Mappa...
  • Via della Libertà, 656 B Villaricca - 80010 (Napoli)
  • Tel: 081 068 66 68 cell: 3920692890 email: infopunto.poste@gmail.com amministrazione@resolutivebox.com ufficiocommerciale@resolutivebox.com

Ultimi annunci da ResolutiveBox

Torna su