FAST EDIL - Offerta batteria per camion , batteria per miniescavatore , batteria per auto VARTA Napoli

FAST EDIL- BATTERIA PER AUTO , BATTERIA PER MINIESCAVATORE , BATTERIA PER CAMION VARTA


Dalla Fast Edil troverai le migliori batterie!
Fidati delle batterie VARTA® – Le migliori batterie realizzate dal produttore numero uno al mondo
I veicoli moderni richiedono la massima energia elettrica dalla batteria. Le batterie VARTA® forniscono l'energia elettrica necessaria al "cuore" del veicolo, sia che esso sia dotato di un sistema Start-Stop, sia che si tratti di un'auto di tipo convenzionale, un veicolo commerciale, un camion o un veicolo sportivo. Una batteria VARTA® è sempre la migliore delle soluzioni!

Batterie per automobili
Ti aiuteremo a trovare la giusta batteria VARTA® per la tua auto, sia essa la tua prima macchina, l'auto di famiglia, una macchina con sistema Start-Stop o anche un’auto super equipaggiata con elevato fabbisogno energetico

Batterie per veicoli commerciali pesanti
Il settore dei veicoli commerciali è cambiato notevolmente in questi ultimi anni, a cominciare dalla normativa che prevede standard più severi per le emissioni, al numero di notti che si possono trascorrere nel veicolo e al numero di ulteriori utenze elettriche quali ad esempio il sistema di refrigerazione/riscaldamento a veicolo fermo. Con le batterie VARTA® per veicoli commerciali, dotate della tecnologia più avanzata, sarete ben preparati per tutti questi cambiamenti e potrete anche ridurre al minimo i costi operativi totali.

Contattaci per avere più informazioni.




FAST EDIL

Ingrandisci Mappa...
  • Via Pietro Donadio, 40/42 Cardito - 80024 (Napoli)
  • Lunedì - Venerdì: 08.00 - 13.00; 15.00 - 19.00 Sabato: 08.00 - 13.00

Ultimi annunci da FAST EDIL

Torna su