offerta crema shampoo latte di bufala - promozione cosmetici naturali - profumi naturali bio Napoli

Questa estate prenditi cura della tua pelle e dei tuoi capelli in modo naturale! Scopri i nostri prodotti a base di latte di bufala 100% naturali

Vieni a scoprire Profumi Naturali Bio: cosmetici, profumi, detergenti, pensati per te e per il tuo corpo in modo naturale.

Il latte di bufala, il limone di Amalfi, la nocciola di Giffoni, la noce di Sorrento, l"albicocca del Vesuvio. Con le ricchezze della terra, con le loro proprietà benefiche e nutritive per la pelle, i nostri esperti hanno realizzato una gamma di cosmetici unica nel suo genere.

Il nostro bagnolatte emolliente, ad esempio, morbido e cremoso ti avvolgerà in un soffice abbraccio, che restituirà una sensazione di benessere alla tua pelle mantenendola idratata e morbida anche dopo una lunga giornata di sole!
Oppure il delicato lattecorpo idratante, elasticizzante ed emolliente, grazie al siero di latte di bufala ed al mix vegetale di cocco, per regalare al tuo corpo un aspetto fresco, luminoso; un tocco vellutato!
Per i tuoi capelli puoi provare l'efficacia dello Shampoolatte nutriente, che li avvolgerà in un abbraccio di dolcezza donandogli splendore e volume!

Nel nostro negozio online potrai trovare tutti i nostri cosmetici naturali, ma anche una ricca selezione di specialità gastronomiche, anche queste, 100% naturali.

Provali! Non te ne pentirai.


Profumi Naturali Bio

Ingrandisci Mappa...
Torna su