IMPRESA AGRICOLA DE STEFANO offerta frutta biologica - occasione verdura Napoli Napoli

L'Impresa Agricola De Stefano da tre generazioni coltiva frutta e ortaggi destinati a ristoranti, strutture ricettive, bar.

I gestori dell'azienda e il loro staff portano avanti una metodo di coltivazione naturale, rispettoso del terreno e delle stagioni.
Sui campi da loro lavorati dunque non vengono utilizzati semi OGM né usati pesticidi bensì solo concimi naturali che provengono da vicini allevamenti nel casertano e salernitano. L'azienda agricola rispetta le stagioni e non utilizza quindi serre, inoltre ogni due anni il terreno viene dissodato. Il modello produttivo dell'impresa è dunque improntato sulla qualità e attenzione per il territorio: questa metodologia si traduce in una produzione di frutta, ortaggi e verdure naturali e non trattati, saporiti in armonia con le stagioni. L'attenzione estrema per ogni dettaglio unita alla sapienza tramandata di padre in figlio rendono l'azienda agricola Napoli uno dei punti di riferimento del settore in tutta la regione, come dimostrano anche i clienti con i quali c'è un rapporto di fiducia costruito negli anni.
I proprietari dell' impresa Agricola De Stefano sono ben coscienti dell'unicità del clima e del terreno, specialmente nell'area vesuviana, particolari ed è proprio per questo che portano avanti un metodo che ormai è proprio solo di chi fa questo mestiere da generazioni e ha visto nascere le coltivazioni in serra, l'uso di pesticidi e altri espedienti per avere frutta sempre bella tutto l'anno. L'azienda agricola, invece, segue il ritmo delle stagioni e quindi in autunno consegna ai suoi clienti pere, mele e castagne, a inizio estate fragole e poi ciliegie e durante la stagione calda albicocche e pesche. Il profumo e il gusto di frutta e verdura così coltivata non ha paragoni rispetto a quella coltivata in serra che non solo non ha profumo ma una volta assaporata non sa di nulla. Le coltivazioni naturali dell' impresa campana permettono di consegnare al cliente finale prodotti ottimi sono solo da mangiare così come sono appena raccolti dall'albero ma anche per ogni tipo di preparazione e trasformazione.Inoltre, è possibile richiedere la consegna a domicilio che i titolari dell' impresa sono ben lieti di accordare, grazie anche ai furgoni di proprietà.

Torna su