Umberto sas offerta pizzeria storica Napoletana - occasione ristorante cucina tipica Napoli Napoli

Umberto ristorante pizzeria, qualità dal 1916

La nostra storia inizia nel 1916, quando Ermelinda ed Umberto Di Porzio fondarono una piccola trattoria, conosciuta come la trattoria di Don Umberto.
Il menù sempre ricco e variato, articolato in una sezione con i piatti caratteristici della tradizione napoletana, una sezione per piatti stagionali da noi consigliati e una sezione delle pizze napoletane, e l'atmosfera squisitamente familiare sono divenuti da allora la caratteristica di Umberto, tutti i piatti del nostro menù sono preparati anche con senza glutine, sotto l'egida dell'Associazione italiana Celiachia, dove i nostri chef e pizzaioli sono stati istruiti sulle tematiche e sulle tecniche di cucina per Celiaci .
Proponiamo menù di degustazione in occasione di eventi culturali e tradizionali con una rivisitazione dell'eno-gastronomia partenopea.
Abbiamo una sezione della sala ristorante dedicata alle mostre di Artisti napoletani e non, organizzate con cadenza bimestrale e organizziamo corsi e degustazioni di enogastronomia in collaborazione con le più importanti associazioni di settore.
Ma soprattutto cerchiamo di gestire il ristorante con la passione e la competenza che ci si può attendere da una famiglia impegnata da quasi un secolo nell'accoglienza e nella riproposizione delle ricette, dei vini e dei piatti della cultura eno-gastronomica partenopea.

UMBERTO 1916

Ingrandisci Mappa...
  • Via Alabardieri, 30 Napoli - 80121
  • Pranzo: 12.30 - 15.30 Cena - 19.15 - 00.00 Chiusura: lunedì a pranzo e il 25 dicembre

Ultimi annunci da UMBERTO 1916

Torna su