OFFERTA pranzo e cena A NAPOLI - OCCASIONE BRACERIA STEAK HOUSE A NAPOLI Napoli

Il Ristorante El Poble, in Via Argine, è una steak house e braceria di Napoli, caratterizzata da un ambiente rustico a conduzione familiare ed una cucina casereccia dai profumi e dagli aromi tipici del

Il Ristorante El Poble, in Via Argine Tel 081 5966246 e in Via Arcoleo Tel 081 0322358, è una steak house e braceria di Napoli, caratterizzata da un ambiente rustico a conduzione familiare ed una cucina casereccia dai profumi e dagli aromi tipici della tradizione culinaria napoletana.
La specialità principale è senza dubbio la carne alla griglia e alla brace servita sulla pietra lavica.
Solo carni selezionate di alta qualità :
- angus irlandese
- carne chianina e di bufalo per degustare bistecche, tagliate, filetti salsati, costate, hamburger, picanha brasiliana, tutti dal sapore autentico.
Non mancano gli sfizi tipici come zuppe antiche, pasta e fagioli alla pescatora, baccalà in casseruola alla siciliana o fritto alla napoletana, oltre ad un'ampia scelta di antipasti, piatti di stagione, primi piatti di mare e di terra, formaggi pecorini, 15 tipi di insalate ed una vasta gamma di vini campani selezionati. Inoltre il Ristorante El Poble prepara la vera pizza napoletana cotta con forno a legna e saltimbocca di svariati gusti. Per tutti gli appassionati di calcio, il locale è dotato di Calcio Mediaset Premium. Ad un passo dal centro di Napoli, i genuini sapori vi aspettano.

EL POBLE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Argine, 1009/b Napoli - 80147
  • Lunedì - domenica: 12.00 - 16.00, 19.00 - 23.45

Ultimi annunci da EL POBLE

Torna su