TENUTA ASTRONI - offerta ville per matrimoni piu belle e suggestive di napoli Napoli

TENUTA ASTRONI - Festeggia il tuo matrimonio a Napoli: La Villa per Matrimoni più suggestiva di Napoli

TENUTA ASTRONI è una delle ville per matrimoni più belle e suggestive di Napoli, la location ideale dove festeggiare il giorno più importante nella vita di una coppia!

Il matrimonio è un momento magico che deve regalare agli sposi un ricordo unico e indimenticabile, ma allo stesso tempo deve soddisfare le loro aspettative e quelle degli ospiti.
Ogni dettaglio deve essere curato nei minimi particolari, dagli allestimenti alla scelta degli abiti, dalle partecipazioni alla scelta delle bomboniere. Ma la scelta ancora più importante è quella della location per il ricevimento del matrimonio.
La villa deve rispecchiare il carattere degli sposi e le loro esigenze per accogliere amici e parenti nel giorno del Sì.

Per poter scegliere la migliore villa per matrimoni a Napoli occorre seguire semplici indicazioni. Uno degli aspetti fondamentali da considerare è il periodo in cui si svolgerà il matrimonio. In primavera o in estate, si potrà optare per una location per matrimoni con giardini, piscine ed ampi spazi esterni, mentre in inverno o in autunno è indicato scegliere una villa dotata di ampie e confortevoli sale interne.
Un'altra valutazione da fare riguarda il numero di invitati; bisogna scegliere una villa dove siano tutti comodi.

In qualsiasi periodo dell'anno abbiate deciso di sposarvi, TENUTA ASTRONI è la location ideale! Immersa nel verde dei Campi Flegrei, la villa dispone di ampie sale interne ed esterne in stile moderno e di ampi giardini caratterizzati da piscine che, di sera, vengono illuminate per ottenere un'incantevole scenario.

TENUTA ASTRONI è il luogo ideale per chi sogna di sposarsi immerso nell'atmosfera unica di una delle ville per matrimoni più suggestive di Napoli... un sogno ad occhi aperti, quello di un matrimonio perfetto che potrete realizzare solo alla Tenuta Astroni.

Per maggiori informazioni, contattaci ai recapiti 081-7266156 / 331-3104964 e-mail: tenutastroni@hotmail.it e visita il nostro sito web www.tenuta-astroni.it

TENUTA ASTRONI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Sartania, 49 Napoli - 80126
  • Lunedì - Domenica: 10:30 - 13:30, 16:00 - 19:30

Ultimi annunci da TENUTA ASTRONI

Torna su