ARTIGIANAL-VETRO offerta porte in vetro scorrevoli - occasione vetro temperato Napoli Napoli

Qualità durata nel tempo e sicurezza sono le caratteristiche che rendono le nostre porte in vetro uniche. Artigianal-Vetro!

Da Artigianal-Vetro realizziamo porte in vetro scorrevoli, porte in vetro blindato, pareti divisorie in vetro, porte decorate per suddividere con leggerezza cucina, soggiorno, corridoi, bagni e uffici. Il vetro, con i suoi giochi di luce e le sue trasparenze, amplia lo spazio, lo valorizza, separa gli ambienti unendoli con la luce. Perchè scegliere per la propria casa porte scorrevoli in vetro? I vantaggi sono minimo due. Il primo è quello di eliminare qualsiasi problema di spazio all'interno dei locali, in quanto la porta si apre senza ingombrare spazio nella stanza, permettendo passaggi continui e naturali. Il secondo è la possibilità di godere di ante trasparenti o comunque attraversabili dalla luce, capaci di migliorare l'illuminazione degli ambienti. Le soluzioni a scomparsa poi, scorrendo all'interno del muro, lasciano completamente libera la parete per un effetto visivo di massima pulizia.
Ci troviamo in via Giacomo Matteotti 13 a Camposano per qualsiasi informazione non esitate a contattarci allo 081 826 3230

ARTIGIANAL-VETRO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Giacomo Matteotti, 13 Camposano - 80030 (Napoli)
  • Lunedì - venerdì: 8.00 - 13.00, 14.00 - 18.00 Sabato: 8.00 - 13.00 Chiusura: Sabato pomeriggio e domenica

Ultimi annunci da ARTIGIANAL-VETRO

Torna su