ARTIGIANAL-VETRO offerta scale in vetro - occasione mensoline in vetro Napoli Napoli

Il vetro è un materiale innovativo nelle scale. Garantisce l'estrema sicurezza strutturale abbinata ad un'estetica senza compromessi. Artigianal-Vetro da oltre 25 anni al vostro servizio!

Le scale in vetro donano un'estetica sobria ed elegante: conferiscono leggerezza all'ambiente, sembrano quasi lievitare nello spazio perfezionando il carattere e il carisma.
Le scale in vetro di Artigianal-Vetro sono di grande effetto: diventano il polo di attrazione di ogni ambiente a prescindere che vengano realizzate tutte in vetro anche la ringhiera o solamente i gradini.
Noi di Artigianal-Vetro siamo dei professionisti nel settore della lavorazione del vetro ci occupiamo della realizzazione di porte scorrevoli, box doccia, vetrate artistiche, porte in vetro, vetro temperato,specchi artistici vetri camera, mensoline, pareti divisorie, vetri blindati, trasformazione in piano taglio del vetro e vetri curvi.
Offriamo la nostra professionalità ai nostri clienti da più di 25 anni.
Ci troviamo in via Giacomo Matteotti 13 Camposano, per qualsiasi informazione non esitate a contattarci allo 081 826 3230.

ARTIGIANAL-VETRO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Giacomo Matteotti, 13 Camposano - 80030 (Napoli)
  • Lunedì - venerdì: 8.00 - 13.00, 14.00 - 18.00 Sabato: 8.00 - 13.00 Chiusura: Sabato pomeriggio e domenica

Ultimi annunci da ARTIGIANAL-VETRO

Torna su