Offerta immobili in vendita San Giorgio a Cremano Napoli

Il 12 Agosto si celebra la giornata mondiale della Gioventù, la più bella invenzione di Papa Giovanni Paolo II. Ritrovarsi insieme, condividere esperienze, guardare insieme al futuro, rappresenta l'obbiettivo di tutti i giovani speranzosi nel futuro

A detta di molti, la GMG è la più bella invenzione di Papa Giovanni Paolo II.
Egli invece affermava: «Sono i giovani stessi che hanno inventato la GMG».
Giovanni Paolo II lo aveva intuito: i giovani sentivano il desiderio di ritrovarsi insieme, di condividere la loro esperienza, di ascoltare una parola di fede, di guardare insieme al futuro, di rinnovare e confermare il proprio impegno.

E così, alla fine del 1985, egli annunciò l'istituzione della Giornata Mondiale della Gioventù, da celebrarsi ogni anno nelle diocesi.
Con questa idea Punto Euro immobiliare guarda al futuro.
Noi di Punto Euroimmobiliare a San Giorgio a Cremano siamo felici di fornire la nostra professionalità e competenza a tutti coloro che si affacciano al mondo, con sogni e speranze di poter creare la propria famiglia, e vivere nella casa che più sogni.
La casa dei sogni è spesso, quella che credi di non poter acquistare con le risorse economiche a disposizione.
La nostra agenzia immobiliare ha un vasto panorama di soluzioni per le tutte le esigenze.
La nostra consulenza ha l'obiettivo di ottenere il massimo dal tuo investimento finanziario. Prenota il tuo appuntamento e vieni a raccontarci le tue esigenze.
Prenota un appuntamento e vieni a trovarci.
Tel 0815746619
www.puntoeuroimmobiliare.it

PUNTO EUROIMMOBILIARE DI IUPPARIELLO RAFFAELE

Ingrandisci Mappa...
  • via giuseppe di vittorio 21 San Giorgio a Cremano - 80046 (Napoli)
  • Indirizzo : Via G. Di Vittorio, 21(adiacenze via Pittore alta) S. Giorgio a Cremano (NA) - Telefono: 0815746619 - 0815747270 - Fax: 0810097048 - Cellulare: 3397189000 - Giorni e orari di apertura della nostra agenzia: Dal Lunedì al Venerdì 9.00-19.00 - Sabato: 9.00-13.00
Torna su