offerta appartamento San Giorgio Cremano occasione negozio Napoli

Da sei anni il 19 agosto si festeggia il World Photo Day, la giornata mondiale dedicata alle foto. La fotografia è ovunque e in ogni momento, eppure spesso non riusciamo a capire la portata e la potenza delle immagini che scattiamo ogni giorno.

Da sei anni il 19 agosto si festeggia il World Photo Day, la giornata mondiale dedicata alle foto. La data è stata scelta perché in quel giorno si celebra la nascita del dagherrotipo, il primo procedimento di sviluppo scoperto dai francesi Joseph Nicèphore Nièpce e Louis Daguerre nel 1837. "La fotografia è ovunque e in ogni momento, eppure spesso non riusciamo a capire la portata e la potenza delle immagini che scattiamo ogni giorno. La fotografia è un'invenzione che ha cambiato radicalmente il modo in cui vediamo quello che ci circonda: possiamo visitare posti lontani senza muoverci, condividere e (ri)vivere emozioni e momenti importanti anche a distanza.Punto Euroimmobiliare crede nel potere della fotografia.
Le immagini sono il primo impatto che ogni cliente ha nel visitare il nostro sito.
Scorrendo tra le tantissime proposte di immobili vi mostriamo le foto che rendono magico il primo incontro con la casa dei vostri sogni!
Dal 2002 la nostra agenzia immobiliare di San Giorgio a Cremano, si occupa anche di
- immobili industriali
- locazioni
- vendita acquisti leasing
tutto ciò che concerne il mondo commerciale ed industriale, infatti il mercato dei capannoni industriali, è diversamente strutturato da quello residenziale, meno variegato ma più pragmatico, quindi poche regole ma ferree.
Offriamo consulenza con grande cortesia, come la valutazione gratuita di immobili da mettere in vendita o affittare ed altro ancora. Prenota un appuntamento e vieni a trovarci.
Tel 0815746619
www.puntoeuroimmobiliare.it

PUNTO EUROIMMOBILIARE DI IUPPARIELLO RAFFAELE

Ingrandisci Mappa...
  • via giuseppe di vittorio 21 San Giorgio a Cremano - 80046 (Napoli)
  • Indirizzo : Via G. Di Vittorio, 21(adiacenze via Pittore alta) S. Giorgio a Cremano (NA) - Telefono: 0815746619 - 0815747270 - Fax: 0810097048 - Cellulare: 3397189000 - Giorni e orari di apertura della nostra agenzia: Dal Lunedì al Venerdì 9.00-19.00 - Sabato: 9.00-13.00
Torna su