offerta case san giorgio cremano occasione immobili vendita Napoli

Il 21 agosto è la Giornata mondiale dell'imprenditore. Come ogni anno lo scopo è aumentare la sensibilizzazione verso il fare impresa, l'innovazione e la leadership, in tutto il mondo.

Non bisogna essere supereroi per diventare imprenditori, basta avere una manciata di buone idee, qualche pizzico di lungimiranza, una buona dose di coraggio, professionalità di alta qualità e tanta passione e buona volontà!
Sicuramente non è facile e non si deve mai sottovalutare la gestione di un'azienda, non per niente per dire che qualcosa non è semplice si esclama: ''è un'impresa!'', ma è preferibile affrontare l'impresa con positività e costanza.
Una delle cose fondamentali è avere una buona rete di colleghi, che sappia supportare la fase di start up e accompagnare nelle scelte.
Raffaele IUPPARIELLO festeggia da imprenditore questa giornata, dal 1999 ha aperto l'agenzia immobiliare che dirige con alcuni validi collaboratori competenti nelle proprie mansioni.
I valori su cui si basa ogni nostra consulenza immobiliare sono: competenza, correttezza e puntualità.
Grazie alla nostra etica riusciamo, a distinguerci nel panorama immobiliare campano.
Punto Euroimmobiliare agenzia immobiliare San Giorgio a Cremano, nasce alla fine del secolo scorso.
E' il completamento di un percorso formativo fatto di anni di esperienza in diverse strutture immobiliari.

Presso la nostra agenzia troverai sempre professionalità e cortesia. Se hai bisogno di vendere, acquistare o affittare un immobile, fissa un appuntamento e vieni a trovarci.
Prenota un appuntamento e vieni a trovarci.
Tel 0815746619
www.puntoeuroimmobiliare.it

PUNTO EUROIMMOBILIARE DI IUPPARIELLO RAFFAELE

Ingrandisci Mappa...
  • via giuseppe di vittorio 21 San Giorgio a Cremano - 80046 (Napoli)
  • Indirizzo : Via G. Di Vittorio, 21(adiacenze via Pittore alta) S. Giorgio a Cremano (NA) - Telefono: 0815746619 - 0815747270 - Fax: 0810097048 - Cellulare: 3397189000 - Giorni e orari di apertura della nostra agenzia: Dal Lunedì al Venerdì 9.00-19.00 - Sabato: 9.00-13.00
Torna su