OFFERTA CASA VENDITA SAN GIORGIO A CREMANO AFFARE AFFITTO Napoli

Punto Euro Immobiliare festeggia insieme a voi la Giornata internazionale della pace, osservata ogni anno il 21 settembre, un appello globale al cessate il fuoco e alla non violenza!

Punto Euro Immobiliare festeggia insieme a voi la Giornata internazionale della pace, osservata ogni anno il 21 settembre, un appello globale al cessate il fuoco e alla non violenza!

Le Nazioni Unite sono alla ricerca di storie di giovani di tutto il mondo Lo slogan della campagna quest'anno è Peace = Future, la matematica è facile. "

- Gioventù
- Pace
- Sviluppo

sono strettamente interconnessi:
- la pace consente lo sviluppo, che è fondamentale per offrire opportunità ai giovani, in particolare quelli che emergono dai paesi in conflitto.

I giovani sani e istruiti sono a loro volta cruciali per lo sviluppo sostenibile e la pace.
Pace, stabilità e sicurezza sono essenziali per raggiungere gli Obiettivi di sviluppo del Millennio, volti a ridurre la povertà, la fame, le malattie e la morte dei bambini.

Incredibile il potenziale della gioventù che deve essere sfruttato per garantire che questi obiettivi vengano raggiunti nella loro vita.
Punto Euroimmobiliare crede nei sogni dei giovani, accompagnandoli nella creazione di una nuova vita insieme.
Proprio i giovani più che mai sono i nostri potenziali clienti, che ci contattano per l'acquisto di case, e per trovare insieme le migliori soluzioni finanziarie, per far in modo che tutto questo si possa concretizzare.
La casa non è solo un obbiettivo materiale ma rappresenta proprio il focus di una famiglia felice, che sogna di vivere una vita insieme.
Dedichiamo gran parte delle nostre energie all'ascolto delle esigenze del cliente, prestando una consulenza immobiliare a 360 gradi; dal proprietario del singolo monolocale al costruttore che deve affidare un intero cantiere edile, o per chi deve locare, acquistare, vendere o permutare semplicemente il proprio immobile, o qualsiasi operazione finanziaria sullo stesso.

Offriamo consulenza con grande cortesia, come la valutazione gratuita di immobili da mettere in vendita o affittare ed altro ancora.
Contattaci per una consulenza o una valutazione gratuita!
RAFFAELE IUPPARIELLO
- PUNTOEUROIMMOBILIARE
- 081.5746619
- www.puntoeuroimmobiliare.it





PUNTO EUROIMMOBILIARE DI IUPPARIELLO RAFFAELE

Ingrandisci Mappa...
  • via giuseppe di vittorio 21 San Giorgio a Cremano - 80046 (Napoli)
  • Indirizzo : Via G. Di Vittorio, 21(adiacenze via Pittore alta) S. Giorgio a Cremano (NA) - Telefono: 0815746619 - 0815747270 - Fax: 0810097048 - Cellulare: 3397189000 - Giorni e orari di apertura della nostra agenzia: Dal Lunedì al Venerdì 9.00-19.00 - Sabato: 9.00-13.00
Torna su