Sconto
8 %

casa indipendente in vendita Albenga liguria Novara

LIGURIA IN VENDITA CASA INDIPENDENTE CON SPETTACOLARE VISTA PANORAMICA E AMPIO TERRAZZO ideale per le tue vacanze tra mare e montagna (a Veravo Castelbianco Albenga)

Accogliente casa indipendente con spettacolare vista panoramica, recente ristrutturazione curata nel dettaglio e dotata di ogni comfort. Ingresso su particolare soggiorno con camino termo ventilato, angolo cottura, 2 camere, bagno con doccia, ampia terrazza attrezzata di doccia, area verde e zona barbecue. Utilissimi armadi in muratura e finiture in pietra naturale. Pavimenti in cotto e parquet nelle camere, soffitti con travi in legno. Coibentazione doppia per quanto riguarda la copertura del tetto.
Tutti gli ambienti sono climatizzati. Riscaldamento autonomo con locale caldaia predisposto all'esterno. Arroccata tra montagne stupende la casa si inserisce nel paesaggio come un dipinto.
La località di Veravo sorge a 343 metri sul livello del mare, fa parte del comune di Castelbianco, in provincia di Savona, nella regione Liguria. Passeggiate, hiking e tante altre attività in zona.
Si respira un'aria antica, di ritorno al passato, dal Medioevo alla luce del mare, nell'entroterra di Albenga. Chiama ora per non perdere La casa ideale per le tue vacanze. Presso LA FENICE IMMOBILIARE in Via Corridoni 1/b...

  • Offerta casa vacanza

    168.000,00 € 155.000,00

  • Questa inserzione è scaduta

Torna su